Assunzioni Atac Roma 2022: si cercano Operatori di Esercizio – Autisti.

ATAC Roma è la società che si occupa dei trasporti pubblici della Capitale ed ha aperto una nuova selezione per assumere risorse da impiegare come Operatori di Esercizio – Autisti per il 2022. Il termine ultimo per la presentazione della domanda di candidatura è stato fissato al giorno 17 ottobre 2022.

atac assume autisti

Ricordiamo che Atac Roma è l’azienda che si occupa dell’erogazione dei servizi di trasporto pubblico per il Comune di Roma. Essa gestisce tutti i mezzi su strada e rotaia, come autobus, tram, metropolitane, filobus e ferrovie regionali che operano sul territorio della Capitale.

Le assunzioni confermate da Atac Roma saranno a tempo determinato per la durata di due anni, come Operatori di Esercizio con orario di lavoro di 39 ore settimanali. La selezione sarà curata dalla società Generazione Vincente S.p.A.
Tutti gli interessati alla selezione proposta da Atac Roma devono rispettare una serie di requisiti obbligatori tra cui:

  • età massima di anni 21
  • conoscenza perfetta della lingua italiana
  • possesso della patente D con la CQC – Carta di Qualificazione del Conducente adibita al trasporto delle persone
  • possesso di una licenza media

E’ considerato un requisito gradito l’aver maturato esperienza come conducente di autobus ed essere in possesso della patente E. 50 posti sono riservati ai candidati appartenenti alle categorie protette di cui all’art. 18 L. 68/99 comma 2.
La selezione prevede un iniziale screening delle candidature per accertare la presenza dei requisiti minimi per la partecipazione. Una seconda fase è rappresentata da un test psicoattitudinale che sarà tenuto da psicologi iscritti all’albo. I 350 candidati ritenuti idonei procederanno ad un colloquio finale e ad una prova di guida.

Tutti gli interessati ai posti di lavoro offerti da ATAC Roma possono inviare la domanda di iscrizione al concorso solo ed esclusivamente seguendo la procedura telematica entro e non oltre il giorno 17 ottobre 2022. Per qualsiasi informazione aggiuntiva vi mettiamo a disposizione il bando di concorso dove sono pubblicate tutte le notizie e vi forniamo il link al sito ufficiale della società dei trasporti pubblici della Capitale: ATAC Roma.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button