Assunzioni IKEA: arrivano 11.000 nuovi posti di lavoro.

La nota azienda leader nel settore dell’arredamento low cost IKEA ha annunciato una serie di nuovi posti di lavoro nei propri punti vendita e nelle sedi italiane. La multinazionale svedese vuole quindi aumentare il personale all’interno dei propri negozi italiani, offrendo contratti sia a tempo determinato, che indeterminato, che opportunità di stage per i più giovani senza alcuna esperienza lavorativa.

lavoro ikea italia

Secondo quanto indicato dalla stessa azienda, saranno circa 11.000 le assunzioni che saranno effettuate nei prossimi due anni grazie al potenziamento dei servizi offerti da IKEA che comprenderanno un aumento della parte e-commerce, ma anche l’apertura di 30 nuovi punti vendita in varie città, da qui al 2020.

Ricordiamo che IKEA è un’azienda fondata da Ingvar Kamprad e rappresenta oggi la multinazionale leader nel settore dell’arredamento low cost con 367 negozi aperti in oltre 30 paesi nel mondo, di cui 21 solo in Italia. Ad oggi, secondo stime abbastanza precise, IKEA conta nel mondo 160.000 dipendenti, per un volume di affari di quasi 35 miliardi di euro nel solo 2018, con una crescita del 2% rispetto all’anno precedente ed in costante proiezione di crescita grazie e soprattutto all’andamento delle vendite online.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo IKEA possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button