Lavorare a Malta: si assumono 250 nuovi Autisti di Bus.

concorso pubblico autisti autobus

Opportunità di lavoro all‘estero e nello specifico a Malta per ben 250 Autisti Bus. Sono aperte le selezioni per ben 250 Autisti Bus i quali verranno assunti nel trasporto pubblico maltese con un contratto a tempo indeterminato. Come già anticipato sono 250 gli autisti che verranno assunti.Potranno partecipare alla selezione tutti coloro i quali risulteranno in possesso dei seguenti requisiti:

– aver conseguito la patente di guida di categoria D europea valida
– CQC Carta di qualificazione del conducente
– buona conoscenza della lingua inglese
– età non inferiore ai 21 anni
– attestazione del casellario giudiziario e carichi pendenti in regola
– sana e robusta costituzione
– capacità di lavorare su turni dal primo mattino a notte inoltrata.

I candidati si occuperanno dunque di trasportare i passeggeri sulle linee programmate lungo tutta l’isola assicurandone la sicurezza e rispettando gli orari previsti.Inoltre, i candidati selezionati si occuperanno anche di assicurarsi che i biglietti siano stato obliterati.
Ai candidati selezionati verrà offerto un contratto di lavoro a tempo indeterminato, con almeno 6 mesi di prova con orario full time. Per quanto riguarda lo stipendio, ai candidati selezionati verrà offerta una retribuzione lorda che varierà dai 4,68 e 6 euro l’ora. Inoltre, i selezionati potranno usufruire dei trasporti pubblici per i conducenti bus e le loro famiglie in modo assolutamente gratuito e ad ancora per i primi 3 mesi i candidati potranno alloggiare in appartamenti condivisi con tutti i servizi inclusi, quale servizio di pulizia, biancheria, lavanderia, cucina, tv e wi-fi con un prezzo speciale di 13 euro a notte.

Tutti gli interessati potranno inviare la propria candidatura entro l’8 luglio 2015 inviando il proprio curriculum vitae ai seguenti indirizzi mail: eures@regione.puglia.it e a hrd@publictransport.com.mt. I curriculum dovranno essere scritti esclusivamente in lingua inglese e bisognerà inserire in oggetto il riferimento ”Bus Driver Malta 2015 / EP”.
Per maggiori info clicca sul seguente link.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

5 Comments

  1. Avendo i requisiti sarei interessato alla posizione di autista bus a malta

  2. Ho i requisiti patente D CQC

    SONO SICILIANO HO 50 ANNI

  3. Sono Giuseppe ho i requisiti richiesti patente D CQC HO 50 ANNI SONO SICILIANO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button