Assunzioni BAYER: arrivano nuovi posti di lavoro in Italia.

bayer lavora con noi

Sono disponibili una serie di opportunità di lavoro nell’ambito del settore farmaceutico per conto di Bayer nelle sedi presenti n Italia.
La nota azienda leader nel campo farmaceutico ha disposto una serie di assunzioni tramite contratti permettendo quindi a diverse risorse di entrare a far parte di una delle realtà più importanti del mondo nel settore dove i dipendenti hanno sempre a disposizione concrete opportunità di carriera tramite percorsi di formazione interna, diverse incentivazioni e opportunità di flessibilità che permettono di organizzare al meglio il proprio lavoro e la propria vita.

Tutti i dipendenti ricevono sempre una serie notevole di benefit, estesi anche alla famiglia e lavorano in stretta collaborazione con i propri capi, alla ricerca di un feeling positivo per il bene dell’azienda.
Sono al momento disponibili le seguenti opportunità:

  • Pharmacovigilance: i candidati ideali sono dei laureati in Farmacia o simili con un master in Farmacovigilanza con conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office
  • Capital Engineering & Facility Management: i candidati ideali sono dei laureati in Ingegneria Civile o Ambientale con conoscenza del pacchetto Office e una buona conoscenza della lingua inglese.
  • Communication: i candidati ideali sono dei laureati in Scienze della Comunicazione o lauree simili con ottima predisposizione a lavorare in squadra. E’ richiesta una buona conoscenza del pacchetto Office e una buona conoscenza della lingua inglese.
  • Marketing Project Support: i candidati ideali sono dei laureati in materie economiche o settore marketing con una breve esperienza e ottime conoscenze informatiche.

Tutti gli interessati a lavorare in Bayer possono visitare questo link e sottoporre il proprio curriculum vitae attraverso l’apposito form.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button