Assunzioni BRICOFER 2019: si cercano Cassieri, Magazzinieri, Responsabili e Direttori.

Bricofer è un’azienda italiana molto conosciuta nel settore del fai da te che da sempre fa registrare ottimi risultati di crescita, espandendosi continuamente sul territorio con nuovi punti vendita. In seguito a tali risultati, quindi, Bricofer è alla ricerca di nuovo personale da inserire nei suoi punti vendita e nelle sue sedi centrali.

lavoro bricofer italia

Vediamo alcune delle posizioni aperte al momento nel mondo Bricofer:

  • Responsabili Casse: i candidati ideali sono in possesso di ottime doti relazionali, orientamento al cliente e all’accoglienza dello stesso, precisione e capacità di lavorare in situazioni di stress. Per tale posizione lavorativa è richiesta una buona esperienza in una mansione simile in ambito della grande distribuzione organizzata. La mansione prevede il contatto con il cliente e l’accoglienza, ma anche un’ottima gestione di tutte le attività di cassa.
  • Direttore di Punto Vendita: i candidati ideali sono dotati di un’ottima esperienza pregressa nel settore, ma anche di essere capaci di coordinare la struttura e lo staff. E’ richiesto il possesso di un diploma di maturità quinquennale, ma soprattutto di saper lavorare in modo da raggiungere e conseguire gli obiettivi aziendali.
  • Addetti al Magazzino: i candidati ideali sono dotati di una buona esperienza pregressa in una mansione simile. E’ richiesto inoltre il possesso di un diploma di maturità, ma anche di capacità di saper organizzare il proprio lavoro in maniera efficiente. Con gli stessi requisiti ed una maggiore esperienza, sono ricercati anche Responsabili della Logistica.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Bricofer possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button