Assunzioni COOP: 500 nuovi posti di lavoro entro il 2019.

lavoro coop 500 posti

Saranno presto disponibili nuove opportunità nella Grande Distribuzione Organizzata: il Gruppo Coop ha infatti annunciato l’apertura di 20 nuovi supermercati entro il 2019 che porteranno a 500 nuove assunzioni.
La notizia è stata confermata da un comunicato ufficiale della dirigenza che ha spiegato il nuovo piano industriale di sviluppo nel Centro Italia che mira ad accrescere il fatturato e a portare il numero di dipendenti a 4000 nel 2019. Per arrivare a tale numero occorreranno 500 nuove risorse che saranno assunte ed impiegate nei 20 punti vendita che saranno aperti.

Non sono ancora disponibili i dettagli dei posti di lavoro, ma saranno ricercati tutti i profili solitamente impiegati in un supermercato, a partire dai Capi Reparto e Responsabili, per finire ai vari addetti alle vendite e specializzati dei banchi gastronomici.
Le assunzioni riguarderanno, come spesso accade, figure esperte e qualificate per i ruoli di responsabili, ma anche giovani senza alcuna esperienza che saranno invitati a svolgere degli stage e tirocini retribuiti finalizzati all’assunzione definitiva.

I contratti potranno essere di tutti i tipi, a tempo determinato o indeterminato, full time o part time a seconda dei singoli casi e delle singole esigenze dei punti vendita prossimi all’apertura.
Tutti gli interessati ai futuri posti di lavoro nei Supermercati Coop possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni (lavora con noi) del Gruppo. In tale pagina è possibile inviare il proprio curriculum vitae in formato europeo e registrarsi in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.

E’ possibile anche semplicemente autocandidarsi e mettere a disposizione il proprio curriculum a disposizione dell’azienda per eventuali posti futuri.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button