Assunzioni COOP in tutta Italia: arrivano nuovi posti di lavoro.

lavoro coop 500 posti

Se siete interessati a lavorare nel settore della Grande Distribuzione Organizzata sarete felici di sapere che Coop assume in tutta Italia all’interno dei propri supermercati e ipermercati.
Coop è un Gruppo in costante crescita: sono state già programmate 3 nuove aperture dei punti NovaCoop in Piemonte che porteranno circa 500 nuove assunzioni, ed anche del nuovo centro IperCoop nel Centro Commerciale IKEA di Roncadelle che porterà grossi risvolti per l’occupazione della zona.

Vediamo alcune delle posizioni aperte all’interno del Gruppo:

  • Analista Software Enterprise e Core: i candidati ideali sono dei laureati in ambito informatico o matematico con almeno due anni di esperienza nel campo della programmazione o nello sviluppo software. E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e capacità di problem solving sopra la media.
  • Addetti al Servizio Front Office Commerciale: i candidati ideali devono avere un’ottima predisposizione al cliente e capacità di problem solving. E’ richiesta disponibilità a lavorare su turni dal lunedi alla domenica.
  • Farmacisti: i candidati ideali sono dei laureati in Farmacia con iscrizione all’Albo Professionale e capacità di gestione del cliente.
  • Studenti per Lavoro Domenicale: i candidati ideali sono degli studenti universitari con età compresa tra 18 e 25 anni interessati ad un lavoro nella sola giornata di domenica per poter guadagnare qualcosina per pagare gli studi. Le sedi che accettano questo tipo di “assunzione” sono prevalentemente in Lombardia.

Tutti gli interessati a lavorare nel Gruppo Coop in uno dei supermercati o ipermercati oppure in una delle sedi centrali possono visitare direttamente il sito ufficiale presso la pagina Lavora con Noi dove sono costantemente pubblicate tutte le posizioni lavorative aperte.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button