Assunzioni Decathlon: si cercano Candidati anche senza Esperienza.

Link Sponsorizzati:

Decathlon è un’azienda molto conosciuta nel mondo e presente con i propri negozi dedicati alla vendita di abbigliamento, scarpe, tecnologie e attrezzature del mondo dello sport.[..]

lavoro decathlon italia

L’azienda sta registrando ottimi risultati di crescita ed è anche quest’anno alla ricerca di nuovi candidati per nuove aperture o per aumentare l’efficienza dei negozi già attualmente in esercizio.
Vediamo alcune delle posizioni aperte all’interno dei negozi Decathlon:

  • Magazzinieri: la mansione prevede la distribuzione della merce nei vari negozi, la preparazione degli ordini effettuati tramite sito ufficiale e controllo dello stoccaggio della merce nei vari depositi.
  • Venditori Sportivi: i candidati devono essere esperti ed interessati ai vari sport. La mansione prevede l’inserimento nei vari reparti, con accoglienza dei clienti, spiegazione e vendita dei vari prodotti presenti.
  • Responsabili Dipartimento Logistico: i candidati ideali devono essere neo laureati o neo diplomati con un minimo di esperienza nel settore logistico. La mansione prevede il controllo degli stoccaggi e l’organizzazione dei vari ordini, facendo in modo che vengano rispettate le direttive e gli obiettivi aziendali.
  • Responsabili di Reparto: la mansione prevede la preparazione delle strategie commerciali al fine di migliorare i risultati del proprio reparto, coordinare lo staff di reparto e fare in modo che ognuno cresca professionalmente e migliori i propri difetti.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Decathlon possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *