Assunzioni Facebook 2018: si cerca nuovo personale.

Assunzioni Facebook 2018: si cerca nuovo personale.

facebook lavoro

Facebook è il social network più famoso in tutto il mondo: la società sta per aprire una nuova sede in Inghilterra, a Londra, e assumerà oltre 800 risorse per renderla operativa.
La notizia è stata riportata e confermata da diversi siti di informazione mondiali. La nuova sede di Facebook sarà inaugurata nel quartiere di Fitzrovia e necessiterà appunto di 800 lavoratori che saranno assunti entro la fine del 2018.

Come avrete sicuramente intuito, non sono ancora stati chiariti i dettagli delle posizioni lavorative che si renderanno disponibili all’interno della nuova sede Facebook di Londra, ma dalle notizie che trapelano in rete si sa già che saranno ricercati tantissimi nuovi Addetti che dovranno operare in differenti mansioni.

Posizioni aperte (alcune):

  • Ingegneri
  • Operatori del settore Marketing e Vendite
  • Addetti allo Sviluppo del Software ma anche altre figure che si potranno conoscere in futuro.

La campagna di selezione per le nuove assunzioni di Facebook a Londra non è ancora stata avviata, quindi per poter aspirare ad un lavoro all’interno dei nuovi uffici del Regno Unito bisognerà aspettare che la società avvii le ricerche.

Come Candidarsi:

In ogni caso tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Lidl possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button