Concorso Pubblico: si assumono Agenti per Gestione Eventi con stipendio mensile di 4.787€.

EPSO – Ufficio Europeo di Selezione del Personale ha pubblicato un bando di concorso per stilare una graduatoria di candidati per assumere un Agente Temporaneo (AD 5) – Amministratore Specializzato in Gestione di Eventi.

disoccupati in italia

Tale risorsa sarà impiegato a Bruxelles, all’interno dell’Unità Coordinamento delle Conferenze ed in seno alla Direzione dell’Organizzazione delle conferenze della Direzione generale della Logistica e dell’interpretazione per le conferenze. Il termine ultimo per l’invio delle domande di candidatura al concorso è stato fissato al giorno 26 agosto 2019.

Il contratto sarà a tempo indeterminato di grado AD 5 e la retribuzione sarà di 4.787,36 euro lordi al mese. La mansione prevede il sostegno ed il supporto logistico e tecnico a tutti gli eventi che vengono organizzati all’interno del Parlamento Europeo e a tutte le riunioni dei vari gruppi politici che si tengono fuori dai luoghi di lavoro dell’Istituzione Europeo. Il luogo di lavoro sarà tra i vari uffici delle Istituzioni sparsi tra Bruxelles, Strasburgo e il Lussemburgo, ma non sono escluse missioni anche in altre città europee.

Tutti gli interessati devono rispettare una serie di requisiti obbligatori tra cui:

  • possesso della cittadinanza di uno Stato membro dell’Unione Europea
  • godere dei diritti civili e politici del paese di provenienza
  • avere garanzie morali per esercitare la mansione
  • avere espletato il servizio militare
  • conoscenza di livello alto di una delle lingue ufficiali dell’Unione Europea e conoscenza della lingua inglese o francese
  • possesso di una laurea in una disciplina vicina alla mansione da svolgere
  • non è richiesta alcuna esperienza

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati devono inviare la domanda di candidatura (modulo Atto di Candidatura) nelle modalità indicate all’interno del bando di concorso entro e non oltre il giorno 26 Agosto 2019. Per qualsiasi informazione aggiuntiva vi mettiamo a disposizione il bando di concorso.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button