Hotel 4 stelle assume governante in Italia

governante hotelSeppur l’Italia stia attraversando un periodo molto complicato e caratterizzato da una grave crisi economica, esistono alcune aziende che assumono nuovo personale..

Tra queste vi sono alcuni alberghi che, grazie al flusso di turisti stranieri, riescono ancora ad avere dei buoni incassi all’interno dello Stato italiano. A tal proposito, vorremmo presentarvi l’ Hotel Locarno 4 stelle situato a Roma che è alla ricerca di un governante da inserire all’interno della propria struttura.

E’ necessaria un’ottima conoscenza della lingua italiana e inglese, una buona conoscenza del pacchetto Office, una bella presenza e la disponibilità di lavoro a turni anche nei giorni festivi.
I candidati che verranno presi in considerazione devono avere una buona capacità di problem solving, un buon spirito di iniziativa e la capacità di gestione del personale.
Inoltre è richiesta una pregressa esperienza all’interno del settore del governante o simile, all’interno di hotel 4 stelle o 5 stelle.

Ovviamente è necessaria estrema serietà, disponibilità e volontà di lavorare all’interno di un ambiente sereno e allo stesso tempo serio.

Se desiderate ottenere maggiori informazioni, inviare il vostro curriculum vitae (in lingua italiana o inglese e in formato europeo con foto) allora potete fare riferimento all’email: manager@hotellocarno.com

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

  1. Salve mi chiamo Michele ho 38 anni , da circa venti anni lavoro nel settore della ristorazione e della sicurezza . Parlo due lingue tedesco e francese e un po di inglese. Aspettando un vostro riscontro vi mando i vostri saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button