Anziana di 75 anni sviene al Supermercato: “Ho fame e non ho soldi!”

Una donna italiana di 75 anni si è sentita male mentre faceva la spesa presso un Supermercato.. [..]

anziana si sente male al supermercato

In Italia, la situazione per quanto concerne il problema della povertà è sempre più attuale ma soprattutto grave: nonostante il nuovissimo Reddito di Inclusione, promosso e approvato dal governo Gentiloni che dovrebbe essere di grande aiuto per i casi più complicati, le persone e le famiglie continuano ad avere difficoltà nell’arrivare a fine mese.

È notizia di qualche minuto fa quella secondo cui una signora anziana di 75 anni, mentre si trovata all’interno di un Supermercato insito nella città di Padova, si è accasciata a terra perdendo i sensi.
Immediatamente è stata soccorsa da un medico che era presente all’interno dell’esercizio commerciale e a tutti i presenti che le sono stati vicini e l’hanno aiutata a rialzarsi, l’anziana ha precisato di avere fame ma di non poter comprare più nulla a causa della bassa pensione che percepisce.
Inoltre, precisa, vive in una casa ma al freddo e al gelo.

Vive a Pontevigodarzere, periferia della città, e ha spiegato di non accendere il riscaldamento in casa per risparmiare. Per far fronte a questi giorni di tanto freddo, la signora ha affermato di indossare diversi vestiti. Una situazione drammatica che sarebbe potuta terminare in maniera molto peggiore.
Voi cosa ne pensate?

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button