Assunzioni Ferrero 2023: si cercano Manutentori e altri Addetti.

Ferrero è alla ricerca di nuovo personale da inserire all’interno del proprio gruppo di lavoro: in quest’articolo troverete tutte le posizioni aperte.

ferrero fabbrica

Ricordiamo che Ferrero SpA è una multinazionale italiana leader nel mondo nella produzione di prodotti dolciari. Essa fu fondata nel 1946 dall’imprenditore italiano Pietro Ferrero ed ha oggi un vero e proprio impero in tutto il mondo. La sede centrale della Ferrero è ad Alba, in provincia di Cuneo, mentre la sede commerciale è a Pino Torinese, in provincia di Torino. Ad oggi il colosso della Ferrero comprende 29 depositi in Italia, 7 piattaforme di arretramento prodotti, 22 fabbriche produttive e 38.000 dipendenti in tutto il mondo. Oggi Ferrero è diventata un vero e proprio Gruppo che comprende 78 società consolidate e una serie di marchi conosciuti in tutto il mondo, tra i più famosi ricordiamo Nutella, Tic Tac, Kinder, Ferrero Rocher, Mon Chéri, Pocket Coffee, Estathé, Gran Soleil e Duplo.

Al momento Ferrero è alla ricerca delle seguenti figure:

  • Operai di stabilimento per le sedi di Sant’Angelo dei Lombardi (AV), Balvano (PZ), Alba (CN), Pozzuolo Martesana (MI);
  • Manutentori meccanici per lo stabilimento di Pozzuolo Martesana (MI);
  • Manutentore meccanico ed elettronico per il sito produttivo di Alba (CN).

Tutti gli interessati devono rispettare una serie di requisiti:

  • possesso di una licenza media per gli operai, un diploma di maturità o qualifica in ambito elettronico / meccanico / meccatronico e/o industriale per i manutentori
  • esperienza di almeno un anno nella mansione
  • capacità di analisi dei guasti per i vari processi
  • possesso dell’idoneità psico fisica per la mansione da svolgere
  • capacità di lavorare in team
  • capacità di lavorare in situazioni di stress

Il Gruppo Ferrero investe molto nelle risorse umane e nei propri dipendenti ed opera in modo che tutti i lavoratori più seri e talentuosi possano emergere potendo aspirare a posizioni di carriera meglio retribuite e di maggiori responsabilità. Per far ciò, Ferrero tramite il proprio dipartimento delle risorse umane realizza dei percorsi formativi appositamente studiati per cercare di premiare i singoli talenti, in un sistema meritocratico e stimolante che prevede una serie di benefit che possono variare in base ai paesi di riferimento.

Il nostro consiglio è quello di inviare la vostra candidatura a questa fantastica azienda che, periodicamente, pubblica nuove offerte di lavoro per il territorio italiano sul quale ogni anno investe milioni di euro.

Come Candidarsi alle mansioni Ferrero:

Tutti i candidati interessati dovranno quindi inviare il proprio curriculum vitae direttamente attraverso posta elettronica all’indirizzo che possono trovare all’interno della pagina ufficiale . E’ possibile anche visitare il sito presso la sezione delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

7 Comments

  1. Non vedo mai una data di pubblicazione degli articoli di newslavoro nei quali le aziende cercano personale e magari sono articoli di 1 o più anni fa’.
    Perché non c’è la data giorno mese anno?
    Distinti saluti.

    1. ciao 🙂 nel titolo c’è scritto “assunzioni Ferrero 2023”

  2. Mio marito si è candidato il mercoledì alle 20: 00 e giovedì alle 20:30 lo hanno contatto, azienda serissima!!!

  3. Signora seria educata in attesa di occupazione potete contattarmi via email per lasciare il mio numero in privato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button