Assunzioni Ferrero: offerta di lavoro per operai negli stabilimenti in Italia.
Ferrero, una delle più importanti aziende del mondo nel settore alimentare, ha pubblicato una campagna di selezione per operai di stabilimento in area produzione.
Ricordiamo che Ferrero SpA è una multinazionale italiana leader nel mondo nella produzione di prodotti dolciari. Essa fu fondata nel 1946 dall’imprenditore italiano Pietro Ferrero ed ha oggi un vero e proprio impero in tutto il mondo. La sede centrale della Ferrero è ad Alba, in provincia di Cuneo, mentre la sede commerciale è a Pino Torinese, in provincia di Torino. Ad oggi il colosso della Ferrero comprende 29 depositi in Italia, 7 piattaforme di arretramento prodotti, 22 fabbriche produttive e 35.000 dipendenti in tutto il mondo. Oggi Ferrero è diventata un vero e proprio Gruppo che comprende 78 società consolidate e una serie di marchi conosciuti in tutto il mondo, tra i più famosi ricordiamo Nutella, Tic Tac, Kinder, Ferrero Rocher, Mon Chéri, Pocket Coffee, Estathé, Gran Soleil e Duplo.
Il Gruppo Ferrero ha confermato le assunzione per gli stabilimenti in Piemonte, Campania, Basilicata e Lombardia e più precisamente per gli stabilimenti di Balvano (Potenza), Sant’Angelo dei Lombardi (Avellino), Alba (Cuneo) e Pozzuolo Martesana (Milano).
Non sono richiesti particolari requisiti per poter lavorare come operai di stabilimento in area produzione se non quello di essere disponibili a lavorare su turni, anche nei weekend. Non sono richiesti titoli di studio specifici, ma è gradita serietà precisione ed affidabilità.
Il Gruppo Ferrero investe molto nelle risorse umane e nei propri dipendenti ed opera in modo che tutti i lavoratori più seri e talentuosi possano emergere potendo aspirare a posizioni di carriera meglio retribuite e di maggiori responsabilità. Per far ciò, Ferrero tramite il proprio dipartimento delle risorse umane realizza dei percorsi formativi appositamente studiati per cercare di premiare i singoli talenti, in un sistema meritocratico e stimolante che prevede una serie di benefit che possono variare in base ai paesi di riferimento.
Ferrero è anche alla ricerca di numerosi profili per le sue sedi all’estero. Ad esempio al momento sono aperte 260 opportunità di lavoro in Lussemburgo, Germania, Turchia, Regno Unito, Francia, Belgio e altri Paesi. Le posizioni sono varie e spaziano tra l’area Marketing, Amministrazione, Finanza e Controllo, e HR. Ancora, nei settori Vendite, Produzione, Supply Chain, Contabilità, Ricerca e Sviluppo, e in altre aree.
Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Ferrero possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).
Oviglia di lavorare
Buonasera, sono Lorenzo Milani di Carrù. Ho cercato una email, non trovandola, dove poter inviare il mio curriculum. Vorrei andare a ricoprire la posizione di operaio generico di produzione presso lo stabilimento di Alba. Vi lascio il mio telefono: 335-5348248 e la email: rappresentanzemilani@gmail.com augurandomi che la mia richiesta arrivi a chi di dovere. Colgo l’occasione per porgere
Distinti saluti
Lorenzo Milani