Assunzioni Heineken 2019: si cercano tantissime nuove Risorse in Italia.

Heineken è un marchio conosciuto in tutto il mondo e la sua birra è tra le più apprezzate tra coloro che apprezzano tale bevanda. Per Heineken è stato creato anche un museo che si può visitare ad Amsterdam dove è possibile vedere la storia che va avanti dal 1864, quando Gerard Adriaan Heineken fondò la piccola birreria.

lavoro heineken

Ad oggi il Gruppo Heineken conta al suo interno più di 300 marchi internazionali ed è presente in 70 paesi nel mondo con 170 fabbriche ed un numero di dipendenti che supera le 80.000 unità. Heineken produce più di 200 milioni di ettolitri di birra con diversi marchi tra cui Birra Moretti, Cruzcampo, Amstel, Ochota e diversi altri.

Heineken è presente in Italia ed ogni anno si espande con nuove assunzioni, circa 100. L’azienda è considerata tra le migliori per qualità e per le ottime condizioni di lavoro ed offre periodicamente opportunità anche di stage per i neo laureati ed i più talentuosi.
Vediamo alcune delle offerte proposte da Heineken Italia:

  1. HR Business Partner Trainee: le risorse saranno inserite nel team HR per supportare tutte le attività di selezione e di sviluppo per Supplu Chain, Commerce e Support Functions. I candidati ideali sono in possesso di una laurea triennale o specialistica.
  2. JR OperationS upport Trainee: i candidati ideali sono dei laureati o laureandi in Ingegneria Gestionale o discipline economiche in grado di supportare il team Operations e di supporto delle funzioni di sede e delle business unit.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Heineken Italia possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button