Si assumono “Coccolatori di Gatti”: stipendio da 2000 euro al mese.

Dopo il periodo di crisi abbiamo spesso letto della nascita di alcuni lavori strani, con retribuzioni spesso fuori media che hanno suscitato la curiosità di migliaia di utenti. Una clinica di Clonsilla si è unita alla lista pubblicando un annuncio che si rivolge a candidati amanti dei gatti ed interessati a lavorare con questi splendidi miagolanti quattro zampe.

La figura ricercata, infatti, è quella del coccolatore di gatti, con grande esperienza, poichè, a quanto pare, non tutte le coccole sono uguali e positive.
L’annuncio di lavoro è stato direttamente pubblicato dalla clinica veterinaria Just Cats, sita a Dublino, in Irlanda, una clinica specializzata solo per gli amici felini. Le risorse assunte potranno percepire una retribuzione che varierà tra i 20.000 euro all’anno ai 25.000 euro, una retribuzione assolutamente fantastica per un lavoro che per molti potrà essere considerato un bellissimo passatempo.

Nell’annuncio di lavoro sono stati pubblicati anche i requisiti richiesti per il lavoro suddetto: mani morbide e gentili, capaci di accarezzare un gatto per lunghi periodi di tempo, ed una voce calma in grado di sussurrare al gatto per tranquillizzarlo. L’esperienza richiesta sta nel capire il tipo di fusa del gatto, per cercare di capire ciò che sta provando in quel momento.
Tutti gli interessati possono inviare la propria domanda di candidatura direttamente sul sito dedicato.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button