Nuove assunzioni JUVENTUS: ecco come candidarsi correttamente.

Link Sponsorizzati:

lavoro juventus

La nota società sportiva di calcio Juventus Football Club ha da qualche settimana presentato il progetto per il nuovo J-Village, una cittadella di proprietà della società che ha sede a Torino. Il J-Village comprenderà, oltre alla sede della squadra, anche un moderno centro di allenamento, un albergo, una scuola internazionale, un concept store e una centrale elettrica, un complesso che richiederà un investimento di oltre 100 milioni di euro e che sarà terminato entro la prossima estate 2017.

Il J-Village richiederà quindi l’assunzione di nuove risorse da impiegare come personale ed è stato stimato che la Juventus assumerà 350 persone. In ogni caso la società è da sempre alla ricerca di nuove risorse da impiegare nella propria sede o nei propri stores, vediamo alcune delle posizioni aperte:

  • International Business Development Officer: i candidati devono avere un’esperienza almeno triennale in una mansione simile e sono a conoscenza dei vari mercati chiave e possiedono una buona rete di contatti con aziende, agenti, squadre di tutto il mondo. E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e spagnola.
  • Specialista E-Commerce: i candidati ideali hanno almeno quattro anni di esperienza e conoscono alla perfezione la lingua inglese. Tutti devono conoscere in maniera adeguata i principali applicativi informatici e conoscere le regole SEO per gli annunci online.
  • J-Academy Junior Specialist: i candidati ideali sono laureati in Business Administration e conoscono le lingue principali. E’ richiesta un’esperienza precedente in campo marketing.

Tutti gli interessati possono visitare il sito ufficiale della società Juventus presso la pagina delle carriere e selezioni e registrare il proprio curriculum vitae.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

4 Responses to Nuove assunzioni JUVENTUS: ecco come candidarsi correttamente.

  1. SIMONA CUSCUNA' ha detto:

    Buongiorno,
    sto cercando una occupazione e sarei lieta di lavorare per voi anche come addetta alle pulizie.
    grazie

  2. Nicola Pezzolla ha detto:

    Buongiorno ho buona conoscenza del francese e dell’inglese, e anche della storia di questa società accetto qualsiasi tipo di lavoro

  3. FRANCESCO ha detto:

    Buonasera mi chiamo Francesco e mi piacerebbe tanto lavorare allo Juventus Stadium…Sono Idraulico ma so fare anche altri lavori..Sono juventino dalla nascita per me sarebbe un sogno…!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.