Assunzioni in Germania: 2800 nuovi posti di lavoro con vitto, alloggio e corso di tedesco.

Assunzioni in Germania: 2800 nuovi posti di lavoro con vitto, alloggio e corso di tedesco.

assunzioni germania

Perché cercare lavoro in Germania? La situazione economica europea desta qualche preoccupazione, sopratutto dopo l’introduzione della moneta unica che ha sconvolto diverse nazioni: mentre l’Italia, così come Grecia e Cipro, sta attraversando uno dei periodi più bui e difficili degli ultimi 30 anni, alcuni Stati continuano la loro opera di crescita sia culturale che economica. Ed ecco perché lavorare in Germania..

Il lavoro in Germania è dunque una opzione che gli italiani devono considerare. Il motivo? Questa è una delle nazioni che dopo l’ingresso all’interno della moneta unica è riuscita a trarre vantaggi e a segnare un segno positivo ogni anno: ciò è avvenuto soprattutto grazie ad un controllo accurato dell’intero sistema economico-lavorativo, che purtroppo è crollato totalmente all’interno del nostro Paese, ma che oggi assicura grandi opportunità di lavorare in Germania.

Lavoro in Germania: tutte le assunzioni per gli italiani

Ad oggi, lo stato tedesco è uno dei più solidi ed è alla ricerca di nuove figure da inserire in tantissime aziende; noi abbiamo selezionato le migliori opportunità per lavorare in Germania e, soprattutto, i gruppi societari migliori per i lavoratori italiani.

Attualmente si contano circa 2800 nuove assunzioni in Germania, così suddivise:

  • Circa 700 sono le offerte di lavoro in Germania che arrivano direttamente da BMW e che è possibile consultare cliccando qua.
  • Più di 200 sono gli annunci delle principali case automobilistiche di tutto il mondo, che si possono trovare qua
  • Più di 270 sono i posti di lavoro messi a disposizione da Deutsche Telekom e consultabili direttamente qua
  • Più di 170 sono le offerte per lavorare in Germania messe a disposizione dal colosso EON (sono richiesti soprattutto programmatori, informatici e ingegneri).
  • Più di 800 sono i posti di lavoro messi a disposizione dalla famosissima società di assicurazioni, Allianz. Qua maggiori informazioni.
  • Più di 100 sono le assunzioni in Germania nel settore delle energie sostenibili, che potete consultare qua.
  • Più di 250 sono i posti di lavoro, consultabili qua, messi a disposizione all’interno del settore chimico da parte della BASF.
  • Infine sono più di 250 le offerte pervenute dalla Posta Tedesca, DHL, che potete controllare direttamente qua.

Perché lavorare in Germania conviene agli italiani?

Ciò che rende esclusivi questi nuovi posti di lavoro è che, nella maggior parte dei casi, le aziende propongono ai lavoratori italiani un ottimo stipendio ma soprattutto vitto, alloggio e persino un corso di tedesco per poter apprendere la lingua il meglio possibile.
Vi ricordiamo che l’articolo è in costante aggiornamento, quindi vi consigliamo di visionarlo periodicamente per trovare nuove offerte di lavoro in Germania.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

261 Comments

  1. Qui in italia é un sogno avere un lavoro con i propri diritti..

    1. Sono interessata a trovare lavoro come assistente oss in Germania ma dovrei imparare la lingua mi potete indicare dove posso andare per farlo?

      1. buongiorno puoi iniziare e questo e’ d’avvero efficace guardando le lezioni della prof. Elisabetta e’ molto brava a spiegare,e fa il corso completo dal 1 corso spiega tutto o altrimenti cerchi su yotube quello che va bene per te se devi partire da zero.auguri e gute Arbeit (buon lavoro)

      2. Anch io cerco lavoro cm oss e nn so cm fare qlc può aiutarmi?

      3. Salve cerco lavoro sono bravo a lavori edili Come intonaci cappotti e colori graffianti ma so fare altro come pulizie stufe a pellet pittura muratura ecc. Mi chiamo Giuseppe ho 44 anni 2 figli e non mi fa paura lavorare 38893388510

      4. Sono un escavatorista ed Autista molto esperto in campo lavorativo e cerco allogio per lavoro in Germania tel 3341317191

    2. Assolutamente vero, almeno fino al 2019… anche se la situazione sembra migliorare ma le aziende hanno bisogno ancora di una mano.

      1. Salve cerco lavoro urgente a wuppertal sono marika 27anni italiana…

  2. oramai,non credo piu a nulla.sono un imbianchino con trentennale esperienza,me ne andrei in capo al mondo .pure di non far mancare niente alla mia famiglia.quindi se qualche ditta seria,escluso perditempo,se puo servirele mie prestazioni grazie….

    1. Guarda qui e inserisci la parola chiave “maler”
      Ne cercano tantissimi con esperienza.
      Ciao

        1. ho esperienza come scalffalista imbiacchiano manuale muratore sono disponibile anche come lavapiatti sono un ragazzo serio e ho bisogno di lavorare sono disposto con la partenza immediatamente

      1. Ciao siamo una coppia di fidanzati veniamo da Palermo,io sono una commessa d abbigliamento,il mio ragazzo faceva l’imbianchino…abbiamo bisogno di lavorare in qualsiasi posto,abbiamo già cominciato a studiare il tedesco (vorremmo andare a convivere dopo 12 anni di fidanzamento ma senza un lavoro non possiamo )aiutateci vi prego!

        1. Buongiorno o letto il tuo annuncio noi siamo una famiglia di 5 persone abbiamo un ristorante e cerchiamo gente seria che ha voglia di lavorare se hai interesse diamo vitto e alloggio e all’inizio 1000€ al mese se poi vediamo che sapete lavorare che noi non dobbiamo controllare possiamo risederci e parlare di un aumento

          1. Ciao Cristina,
            sono Fabrizio e ho 40 anni. Studio da 4 anni il tedesco e mi piacerebbe lavorare presso il tuo ristorante..anche come lavapiatti/aiuto cucina o cameriere. Puoi contattarmi se interessata?
            Un saluto,
            Fabrizio

          2. ciao cristina saremo interessati siamo una coppia

          3. Salve scusa se mi intrometto,il mio ragazzo sta cercando lavoro in Germania.
            Ha 32 anni e lavorato sia in bar che ristoranti ma ultimamente non riesce a trovare niente perciò vorrebbe trasferirsi per avere migliori possibilità.
            Se avreste bisogno dio altre persone vi lascio qui il suo numero:3318937283.
            Vi ringrazio anticipatamente

          4. Buongiorno, le scrivo in quanto sono una ragazza italiana che vive in Francia. Vorrei in primavera trasferirmi in Germania e cerco qualsiasi tipo di lavoro(cameriera, lavapiatti ecc). Ho già esperienza nel settore. La ringrazio in anticipo

          5. Sono interessata e mi propongo per tale lavoro

          6. disponibile, io sono vicino a kassel, posso fare cameriere, banconista

          7. Buongiorno sono disponibile con esperienza aiutare in cucina e lavapiatti faccio anche giardiniere per la bellezza esterna.

          8. Buongiorno, noi siamo una famiglia composta da moglie , marito e figlia di 22 anni con tanta voglia di lavorare. Siamo pronti per qualsiasi esperienza lavorativa e a trasferirci da subito. Grazie

          9. Io o un curriculum,o esperienza magazziniere fabrica..in italia lavoravo per un azienda tedesca..

        2. Ciao ho 38 anni sono sposato ho due bellissimi bambini uno di 3 e uno di 6 anni cerco lavoro in germania il mio settore e installatore vetri auto lo faccio da 15 anni e la mia passione che purtroppo in italia e retribuito malissimo lo stipendio e voglio dare un futuro più sereno ai miei 2 figli e mia moglie

        3. Ciao Sono in Italia mi chiamo Niccio abbiamo una azienda in Germania e vorremmo darvi una mano per aiutarvi , se mi lasciate il .n di tel vi contatterò
          Saluti
          Nuccio

          1. ciao sono Claudio 33 anni vengo dal sud italia, orfano di padre, disoccupato cerco lavoro disperatamente lavoro in Germania, ho effettuato diversi lavori come operaio generico, su catena di montaggio e l’ultimo come impiegato. ho letto il suo commento spero possa aiutare anche me .
            Saluti Claudio

          2. salve sono un ragazzo di quasi 19 anni che cerco lavoro ho avuto esperienza in Germania ma non mi è andata bene spero di poter trovare lavoro con lei

          3. Ke azienda e’? E dove in Germania? Si può lavorare anche senza sapere il tedesco

        4. Cerco per il mio Ristorante in Austria (Graz) una Coppia con mansioni di Colaboratori di cucina (Pulizia Ristorante-preparazione di insalate lavaggio stoviglie-piatti-bicchieri).
          Per dettagli pregasi un contato telefonico.Saluti dall’Austria

        1. Buonasera sono un muratore, piastrellista…. faccio tutto sto cercando lavoro in Germania sto in Italia ma voglio ricominciare una nuova vita in Germania perché qui non si può più

      2. Ciao Stefan.. vorrei farti una domanda.. Io vedo qui che i lavori in germania per gl’Italiani cadono come manna dal cielo. purtroppo io o forse chi ha voluto provare a cercare lavoro i n Germania abbiamo solo avuto delusioni e risposte negative.. Il perchè.? Perchè alcuni di noi non sanno neanche una parola di tedesco, oltre io e un mio amico sappiamo qualcosa .. Ma le risposte date da coloro che ci hanno fatto un colloqui era di saperlo benissimo.. Visto che io sono un tecnico frigorista elettronico e come tu sai in italia non esiste più niente cercherei a te una risposta perchè faccio dei colloqui e la risposta e sempre quella.. non dico di trovare perforza il mio lavoro ma lo cercavo sia io o il mio amico in una azienda che per ilmomento non ci siano parole difficile da comprendere. si abbiamo fatto anche un corso di tedesco in Italia a pagamento. Ma nonostante tutto ciò nessuna cosa positiva.. forse abbiamo cercato in punti chee il tedesco e fondamentale.. ma ripeto, non capisco come altri trovano senzaproblemi lavori che cadono come manna dal cielo.

        1. ciao,non so di quando e’ questo messaggio,ma forse serve ancora,sperando di aiutarti. all’inizio ti consiglio di cercarti un lavoro comune,da operaio,finchè non sai decentemente almeno da capire quello che ti dicono,alcune ditte di mandano loro a fare il corso di tedesco o se conosci qualcuno che ti puo’ospitare ti renderebbe le cose molto piu’facili che fare da solo.credimi! ti consiglio di andare la prendendoti un periodo per studiarti la zona e cercare un appartamento o un posto dove dormire senza quello non troverai assolutamente nulla per lavorare. La ci vuole la carta che certifica che hai una residenza o un domicilio non c’è altro da fare. e poi segui i corsi su yotube della prof .elisabetta è molto in gamba.auguri

          1. Ciao Sonia io cerco lavoro come carrozziere o 20 ti anni di esperienza la mia età 37 Mi puoi darmi qualche consiglio grazie

          2. Cercolavoro aiutocuoco vitto e alloggio in Germania serio no perditempo.

      3. Ciao come magazziniere e carrellistta ho esperienza 5 anni grazie

      4. Cerco lavoro urgente come magazziniere autista fattorin

      5. Buonasera mio marito, che ha 30 anni di esperienza, cerca lavoro come fabbro in Germania, possibilmente a Monaco e dintorni. Grazie

    2. Salve a tutti. Mi chiamo Cinzia, ho 44 anni.
      Sono alla ricerca di lavoro come cuoca o aiuto cuoca.Esperienza pluriennale e documentabile nel campo della ristorazione. Cerco possibilmente un luogo di lavoro con alloggio.Disponibilità immediata.
      Grazie

  3. Si proprio come l italia…io adesso sono qui in germania da un mese e mezzo.vedo tutto preciso e uguale come in italia come no.!

    1. Scusami, come vanno le cose in Germania’ vorrei salire anch’io cosa mi dici’ se puoi.

    2. salve,sono un’infermiera laureata,non conosco il tedesco ma sono disposta a partire immediatamente per la Germania.qualcuno puo aiutarmi?anche a trovare un lavoretto così da imparare la lingua…grazie a chi risponderà!

      1. Io devo partire il 5 maggio vado a mannehim presso una ditta edile italiani come muratore manuale 12euro al ora ho molti contatti sul posto occupero la settimana intera.facendo il manuale muratoreda lunedi al venerdi dalle 07:00 alle 17:00 e sabato e domenica in cucina aiuto cuoco ..devo solo prendere un ostello una casa e magari potrei dividerla con una seconda persona .x il lavoro li non ce prob se sei disoccupato li lavori se vuoi lavorare. Io cmq parto chi vuole tenersi in contatto con me sono addisposizione .3461900500 angelo.

        1. Ricordati di fare scheda vodavon abilitata x telefonare in Italia perché dopo 3 giorni non funziona più. Devi farne una la poi.la c’è solo vodavon ericarichi tramite internet.modificare il tuo telefono altrimenti stai isolato.prima di partire mi raccomando almeno 2giorni prima. Ciao buona fortuna!

        2. ciao Angelo se possibile potrei contattarti ,avrei bisogno di parlarti.sono della sicilia ,prov.AG.

        3. Sono massimo sono in Germania e ancora non riesco a trovare niente nel campo della muratura sono muratore qualificato se mi puoi aiutare chimami su wuozap al 3381507272. Aspetto una rusposta grazie a presto

        4. Ciao sono in Germania da 1settimana e cerco lavoro come muratore ma ancora non trovo niente mi puoi aiutare il mio numero tedesco e 0151294652281 massiom

        5. Ciao Angelo sono Rosario di Napoli,avevo una ditta edile ed idrotermica, per cause di forza maggiore sono stato costretto a chiudere onde evitare indebbitamenti, ora non ho debiti ma neanche un lavoro che possa permettermi di sostenere la mia famiglia,ho due bimbi piccini e sarei disposto a trasferirmi in germania sarei molto felice se potessi accedere ad un lavoro in una ditta in germania, premetto che non parlo il tedesco ma ho tanto bisogno di lavorare, ti sarei molto grato se potessi mettermi in contatto con la ditta per il quale lavori,se ti e’ possibile giustamente,ti invio un mondo di ringraziamenti anticipati, ed il mio contatto telefonico,380/763 64 63 grazie ancora e ciao.

        6. Mi chiamo Lino sono pittore edile esperienza trentennale e sono veramente interessato nel venire a lavorare in Germania. Domani provo a chiamarti o scriverti su WhatsApp…comunque il mio numero numero è 3664113557. Grazie ciao

        7. Ciao io sono Costantino anche cerco lavoro come muratore mi puoi dare qualche dritta ori contato?grazie

        8. Angelo sono un escavatorista con esperienza ventennale su tutti mezzi anche asfalto
          Ora lavoro da febbraio cn una ditta italiana che nn mi tratta bene lavoro ad heidenberg ma vivo a niunkirchen ho provato a chiamarti ma nn rispondi
          Sono disposto a spostarmi pur di avere la paga giusta nn 1300 e facendob280 ore al mese e i montaggi…..

        9. ciao mi chiamo fortunato ho 57 anni vorrei saperne di più mandami mess al n 348 4401635 ho lavorato come manuale in edilizia x 6 anni non so il tedesco ma ho voglia di lavorare attualmente lavoro con contratto bimestrale come giardiniere ma la cosa non mi convince ho un mutuo da pagare sono divorziato mio figlio abita con me e non trova niente mi interesserebbe lavorare in quella ditta italiana ciao fammi sapere

        10. Ciao Angelo anche io voglio tanto venire in Germania ma non riesco a trovare un lavoro anche io faccio muratore, piastrellista dal 2007 qui in Italia e volevo tanto andare in Germania.

        11. ciao angelo sono un ragazzo di 43 anni son un muratore esperto e cerco lavoro in germania…
          se c è bisogno di qualcuno puoi contattarmi ho veramente urgenza sono disposto a dividere anche le spese per eventuale alloggio..
          grazie

      2. Salve siamo marito e moglie cerchiamo lavoro nel settore pulizie siamo esperti ancke nelle pulizie industriali con macchinari. Cerco con vitto e alloggio

    3. Raccontaci la tua esperienza e le tue impressioni. Grazie. Gaetano.

    1. Ciao siamo due fidanzati Ke abbiamo bisogno di lavorare. ..anche come camerieri dove devo cercare?conosci qualcuno?

      1. Ciao ho letto il tuo annuncio forse ho il lavoro che cerchi noi abbiamo un ristorante in Germania e cerco gente seria se ti interessa ci contatti vitto e alloggio incluso

        1. Salve,anche io cerco questo tipo di lavoro…sono una ragazza con 2 bimbi.

        2. Ciao conosci qualcuno per una coppia con due figli vorremmo trasferirci in Germania grazie

        3. Buongiorno, sono una ragazza italiana che vive in Francia. Qui sono con mio marito e i miei figli. Vorrei trasferirmi in Germania. Ho esperienza come lavapiatti, cameriera, pulizie. La ringrazio in anticipo

        4. Siamo marito e moglie età 49 44 anni bravi a lavare piatti tenere pulito in ordine cucina camere .fare insalate Cerchiamo lavoro serio esistente pronti al trasferimento

      2. Salve a tutti. Mi chiamo Cinzia, ho 44 anni.
        Sono alla ricerca di lavoro come cuoca o aiuto cuoca.Esperienza pluriennale e documentabile nel campo della ristorazione. Cerco possibilmente un luogo di lavoro con alloggio.Disponibilità immediata.
        Grazie

  4. ma oss ..operatori socio sanitari non ne cercano all’estero???

    1. ne cercano tanti di oss…ma se nn sai il TEDESCO niente da fare..

        1. Salve, sono un ragazzo di 30 anni in possesso sia del titolo di O.S.A che O.S.S conseguiti a pieni voti. Sarei interessato a lavorare in Germania con immediata disponibilità se solo trovassi l’aggancio giusto. Mi potrebbe dare lei un aiuto? In attesa di una sua risposta mando cordiali saluti . Giovanni.

        2. Salve sono OSS è sono disposto a trasfermi anche subito …. Se qualcuno mi potesse dare una mano a cercare lavoro in Germania…. Grazie

        3. Sono interessata lavorare come oss in GERMANIA. Ho conoscenza base tedesco.

        4. Ciao Giovanna , io mi chiamo Elena ho l’attestato di os.s., lavoro da 7 anni a Parma in una cooperativa dove appunto faccio l’o.s.s. piu precisamente assistehza domiciliare agli anziani.Ma mi interessa molto andare in Germania per un’esperinza di vita migliore.Naturalmente avendo famiglia vorrei trasferimi con la mia famiglia , mio marito è un piastrellista penso che non dovrebbe avere problemi a trovare lavoro.Ti chiedo una mano con molta gentilezza, Grazie mille e cordiali saluti. Elena

        5. Il mio ragazzo ha conseguito il diploma da O.S.S. ed ha un’ottima conoscenza della lingua tedesca, infatti adesso è in Germania. Conosce qualcuno che potrebbe aiutarlo a trovare lavoro come O.S.S.?
          La ringrazio in anticipo.

        6. Salve sono Damiano ho 31 sono geometra, disegnatore CAD,mia moglie istruttrice di fitness,visagista,ed estetista.abbiamo una bambina piccola e qua non troviamo lavoro… Sarei disposto a trasferirmi in Germania … Qualcuno potrebbe aiutarci?

      1. Ciao Davide, lei potrebbe aiutarmi per caso? Il mio ragazzo ha conseguito il diploma da O.S.S. ed ha un’ottima conoscenza della lingua tedesca, tant’è che ora è in Germania. Potrebbe per caso indicarmi qualche clinica in cui inviare il C.V. ?
        La ringraziamo in anticipo.

    2. Ucla… E’ verissimo in Germania vogliono oss fai corso di tedesco e vai… Ho parenti la…

      1. Ciao sono un operatore socio sanitario e proprio attualmente sono in cerca di lavoro..ma sapete come attivarsi nel senso i primi passi da fare per poter accedere ed integrarsi qui?bisogna registrarsi in un ufficio collocamento oppure si può chiedere una mano anche in altri uffici?grazir

        1. Buonasera mi chiamo Maurizio Meli sono operaio Questi sono tutti i lavori che ho fatto, operatore ecologico,muratore operaio edile,operaio di titano spurghi,movimento terra,operaio macchine operatrici,corso per la potatura di olive, vendemmia stagionale ,e ho fatto anche il volontariato della misericordia e sono disoccupato ho 48 anni, arrivederci .

      2. Quindi è fondamentale? Se faccio un corso di tedesco è buono?io sono OSS e tecnico di laboratorio

      1. Giovanna mi puoi aiutare io sono OSS e ho 23 anni

      2. buon giorno anche io sono un oss e vorrei andare in germania a lavorare come aiuto infermiere sia privato o comunale e nel frattempo che lavoro fare un bel corso di lingua tedesca . il mio indirizzo email e patrickmicco8@gmail.com

      3. Ciao Giovanna, mi puoi dare indicazioni per poter lavorare in Germania come oss? Grazie

  5. Ciao sono un carpentiere metallico e meccanico armatore sono disposto a andare a lavorare ovunque perché in Italia sono quasi 1 anno e mezzo che sono senza lavoro e per la mia famiglia andre ovunque basta cambiare este tipo di vita …grazie e scusate per il messaggio. .

  6. cerca mio marito lavoro come muratore “mastro muratore”

  7. Sono un farmacista in cerca di lavoro in Italia o all’estero

  8. salve mi chiamo andrea ho 23 anni, cerco lavoro come aioto cuoco o altro a londra, sn diplomato settore alberghiero cucina , la mia disponibilita’ e immediata.
    grazie

  9. Ciao mi chiamo Andrea cerco lavoro all’estero possibilmente in germania ma mi accontento. Ho lavorato in fabbrica come operaio muratore e altri lavoretti mi adatto a tutto vi prego aiutatemi sono disoccupato e una famiglia da maniere!

    1. Salve noi abbiamo un ristorante diamo vitto e alloggio cerchiamo gente che vuole lavorare in Germania mi contatti se cerca ancora

      1. Ciao sarei interessata grz mille se posso avere più info son una ragazza 21enne

      2. Salve cristina io sarei interessato a ricevere più info. Come posso contattarla ?

      3. Salve CRistina sono una donna di 42 anni,cerco lavoro in Germania,ho esperienza in ristorante,mi puoi aiutare, grazie

  10. Il problema è la lingua, chi ti assume in germania se non sai parlare tedesco?

    1. Lavoro in germania da 6 anni, arrivato qui senza sapere una parola di tedesco ma con un buon inglese.
      Risposi dall’italia ad un annuncio come questi sul sito di una multinazionale chimica tedesca ed ora eccomi ancora qui, sono contento e vi dico che è vero le aziende grosse tedesche stanno assendo molti stranieri.
      Il tedesco col tempo e molta volontà poi si impara.
      In bocca al lupo a tutti

        1. mi chiamo Gaetano Di Gangi e lavoro da 27 anni nei villaggi e negli hotel di lusso.Da sei mesi non lavoro e vorrei lavorare in Germania dove sono stato.Ci prego se qualcuno può aiutarmi dato che in Italia sta diventando un po difficile tutto.Grazie a prescindere che Dio ci benedica e benedica i nostri figli

      1. Buonasera.io tra poco parto per la Germania in cerca di fortuna lasciando qui moglie e bambino piccolo, purtroppo. Mi puo dire quali sono i primi passi? Grazie

        1. Salve, mio marito vuole partire in Germania per lavoro. Lasciando a me e nostra figlia a casa. Io sono preoccupata . perché lui solo deve affrontare tanti ostacoli.mi farebbe piacere se partisse assieme a qualcuno che magari è solo come lui.aiutatemi.silvana.

          1. Anche il mio compagno vuole partire in germania aspettiamo un bimbo e l unica opportunità è andare li. se c è possibilità di andare insieme a vostro marito sarebbe molto meglio CBE andare solo.

          2. ciao Silvana anche noi siamo nella tua situazione io debbo partire per lavoro e debbo lasciare la mia famiglia e mie i figli a casa che cosa si puo fare l’italia non offre nulla ti lascio il mio numero di tel cosi che se tuo marito parte mi chiama e ci possiamo aiutare a vinda

          3. Ciao,anchio sto per partire per la Germania,sono solo e mi piacerebbe iniziare questa esperienza con un’altra persona,penso che farlo in due sia meglio che da soli.Se vuoi contattami al Pasquale

          4. ciao ,anch’io sono nelle vostre stesse condizioni e vorrei partire per la Germania.Io sto cercando qualcuno con le mie stesse intenzioni disponibile a partite più o meno per fine settembre (il tempo di imparare qualcosina di tedesco).Sarei contento se qualcuno mi contattasse

          5. Ciao Silvana mi chiamo giorgio anch’io Pato per la Germania lasciando moglie e figli se tuo marito e’ disposto possiamo unire le forze il mio cell 3389613147

        2. i primi passi per venire in germania eè cercarsi un posto dove dormire,non partite allo sbaraglio,venite prima per un periodo e cercate un alloggio anche da condividere e andate al comune e vi daranno la carta un documento che dovrete portare quando cercate lavoro senza quel documento di residenza nessuno vi dara’ lavoro in germania,buttate via i soldi.Se partite in 2 sara’ piu’ facile,e vi consiglio di stare dalle parte di Stoccarda Baden-wuttenberg(il nome della regione),la vita è meno cara se non state ad abitare nelle città,ma nei paesi,la si vive bene.auguri

      2. Ciao il mio nome e Alberto,volevo domandarti se qualche azienda cerca personale e se potevi indirizzarmi da qualche parte.Da premettere che io sono un ex muratore e attualmente lavoro al comune della mia citta’ come operatore ecologico,ma avendo tre figli a casa ed uno sposato disoccupato,mia moglie non fa’ altro che ripetermi di andarcene in Germania per dare un futuro hai nostri figli che ne abbiamo tre piccoli ed in piu’ lavorerebbe anche il grande.Lei e’ nata li’ anche se non ricorda piu’ il tedesco,ma io non so’ come fare per accontentarla,anche perchè mi hanno detto che se non hai un aiuto all’inizio sara’dura poter andare in Germania.Ti ringrazio fin d’ora se mi risponderai ed ancor di piu’ se mi aiuterai ad individualizzare qualche ditta…. Cordiali saluti !

      3. Ciao andrea mi chiamo nicola e sn di bari sto x chiudere un’attività per colpa delle tasse vorrei che mi aiutassi a darmi qualche consiglio perchè qui in italia siamo tutti morti io ho una famiglia da sfamare ho 29 anni e sn già stanco della vita vorrei trovare lavoro all’estero e stare bene cn la mia famiglia grazie

      4. Ciao Andrea anche io e mio marito cerchiamo lavoro in Germania lui una BaSE di tedesco la sa io no mannaggia…se puoi darci qualche dritta grazie.

      5. Salve Andrea sono ciro da anni lavoro come carpentiere imbianchino insomma tutto fare e inoltre per anni ho lavorato al settore ristorante perché ho frequentato l istituto alberghiero non so come spostarmi potresti aiutarmi come potrei muovermi dammi una mano sono 4 anni che non lavoro abito a caserta in Campania sono un bravi ragazzo di 23 anni e vorrei tanto sposarmi ma come facciamo eccoti il mio 3202219626 magari sentiamoci su whazap grazie di tutto io sono disposto a fare di tutto pur andando via da qui e migliorare a presto

      6. Ciao, volevo ringraziarti per il raggio di speranza che dai a chi vorrebbe lavorare con le aziende, avendo tanta esperienza nei rapporti commerciali internazionali. Conosco molto bene l’inglese, il romeno e sono disponibile ad imparare anche il tedesco. Grazie ancora e tante belle cose! Amelia

  11. sono interessato all’ offerta se c’è qualche azienda disposta ad assumere un carpentiere tubista con molti anni di esperienza con capacità di eseguire lavori anche di idraulica sono a disposizione

    1. cerchi lavoro come tubista …. ? digita …. lavoro cagliari c e’ un azienda che cerca tubusti urgentemente…poi non so !!!!

      1. Cosa hai il numero in caso mandami il messaggio al mio 3882477680

  12. Salve, mi chiamo Monica e ho 40 anni. Da 15 lavoro nell’ambito delle assicurazioni. Se qualcuno ha bisogno di una persona seria e professionale, io sono a disposizione, anche a trasferirsi

  13. cerco qualsiasi tipo di lavoro con persone serie o lavorato come capo cantiere edile in sicilia

  14. cerco lavoro come cuoco finisco la stagione estiva fine ottobre sono libero 3479115426

  15. Vitto e alloggio e corso di tedesco.. ma se non sei laureato, professionista, esperto in qualcosa, con esperienza e specializzazioni varie … le porte sono chiuse, l’alloggio non c’è e il vitto se lo sono già mangiato gli altri.
    Oppure devi essere uno studente…
    per chi ha 37 anni, non conosce la lingua e vuole lavare i cessi… non c’è lavoro.

  16. W la democrazia… ho scritto un commento e mi è stato cancellato.. purtroppo la verità fa male e deve essere nascosta.

  17. salve sono davvero interessata a dare a me stessa una qualità di vita superiore e, la Germania in Europa ritengo sia uno dei posti in cui investire la propria vita.

    1. Salve noi abbiamo un ristorante se come lavoro li va bene ci contatti solo se c’è un interesse per favore diamo vitto e alloggio e siamo una famiglia quindi serietà assoluta

  18. sono un muratore specializzato,ho esperienza nella carpenteria e ferro,ho lavorato in germania,sono disponibile da subito.attendo contatti da imprese edili.grazie

  19. salve ho tanta esperienza in molti settori.disponibilita immediata ,cell 3288613862

  20. ho chiuso la ditta e cerco lavoro come termoidraulico con attestato juncher bosch

  21. sono un termoidraulico con attestato junkers bosch e cerco lavoro perché ho chiuso la ditta.

  22. Buongiorno mio marito cerca lavoro in germania qualsiasi lavoro.il suo mestiere e allestimento navale e falegniame .

    1. Cerco lavoro sono idraulico e lattoniere ma posso fare anche altro l’importante e’ lavorare per mantenere la mia famiglia

  23. Ciao sono un carpentiere cemento armato specializzato, con tanti anni di esperienza in edilizia civile residenziale, negli ultimi 17 anni o svolto sempre la mansione di capo cantiere è responsabile di commessa, gestento più cantieri nel nord italia, come molti ora mai sono alla ricerche di un impiego.
    Speriamo bene.

    1. vai su.. lavoro a cagliari ho visto inserzioni dove cercavano carpentieri…poi non so !!!

  24. sono cuoco e cerco lavoro
    ho appena fiinito la stagione estiva in italia

  25. Ho 30 anni di esperienza nella progettazione e vendita di arredamento, se qualcuno può darmi un aiuto in Germania, la lingua sono disposto ad imparare, grazie

  26. mio marito è 3 anni che cerca lavoro.. ma nulla da fare è nel settore edile da quando aveva 15 anni ora ne ha 60.. troppo giovane per la pensione , troppo vecchio per un lavoro… cosa si deve fare? è disponibile anche per trasferte, c’è qualch’uno che ci può aiutare…Grazie a tutti

  27. sono stefano sn in cig. piu’ mobilita’da 6 anni cerco lavoro ….ho 48 anni ho lavorato nel campo della metalmeccanicca trentennale esperienza, non ho problemi nel fare il tornitore macch. manuali, rettificatore per cilindri per impianti ind., mulettista patentato, posso lavorare nei luoghi confinati avendo conseguito il corso……sn disponibile anche a lavorare all’estero…..chiunque fosse interessato mi faccia sapere grazie !!!!..

    1. Sono un oss da quasi 20anni..vorrei andare lavorare in germania come oss..svolgere la mia profesione..mi piaccerebbe..andare via da qua.ma nn so la lingua..sono molto interesata

    2. Ciao, dammi in tuo numero di telefono. Cerchiamo operai metalmeccanici in Germania

  28. sn stefano…trentennale esperienza campo metal meccanico…ho lavorato cm tornitore macch. manuali…rettifica per cilindri di grossa portata per impianti industriali….ho il corso per luoghi confinati ad alto rischio ambientale…mulettista patentato ….sn in cig. ed in mobilita’ da 6 anni …..cerco lavoro….chiunque sapesse contattatemi grazie….stefano.44@live.it

  29. salve italiani, questa e la mia opinione,siete tutti in questi siti, e siete senza un lavoro e senza futuro e vi lamentate di continuo,la popolazione nel terzo trimestre ha raggiunto i 60,8 milioni di abitanti,di cui il 35% delle famiglie senza un lavoro,il 15% che nel 2015 l’o’perderanno,il 20%? il 30% compreso i politici corrotti che non hanno problemi. ma vi rendete conto la situazione in cui voi siete e nessuno fa niente? chi vuole capire mi capisce.(svegliateviiiiiiiiiiiiiii o sara’ troppo tardi).

    1. Noi abbiamo un ristorante se ti interessa noi cerchiamo gente seria con vitto e alloggio come lava piatti e aiutare a fare insalate antipasti chiama il numero 0151/28981469 in Germania

  30. Salve a tutti c’e qualcuno così gentile.che potrebbe aiutarmi nel sapere più o meno come muoversi?sono un operatore socio sanitario e sono in Germania per cercare lavoro.Sono già che la lingua la devi imparare ma ho pensato che nel frattempo che frequento un corso potrei fare altro così più in là potrò fare il mio lavoro una volta che so benino la lingua..ma come fare i primi passi?come funziona se voglio stare qui?grazie in.anticipo 🙂

    1. Ciao Francesco. . Sono in Italia ma so che cercano oss.in germania. anche io sono un oss e lavoro in Italia .. se vuoi posso darti il contatto di una persona che si occupa di questo

  31. Salve a tutti,sono in cerca di lavoro,ho 33 anni,ho lavorato come imbianchino,ho lavorato anche come muratore e’ carpentiere,sono un ragazzo disposto a lavorare anche all’estero,vi lascio il mio numero 3478366693 contattatemi per qualsiasi lavoro

  32. Ciao mi chiamo leonardo e o tanta voglia di lavorare in germania con vitto e alloggio disponibilita da subito come aiuto pizzaiolo o lavapiatti se qualcuno li interessa queso e il mio num.3285810260 grazie

  33. Sono un infermiere neolaureato in Italia. Ho 40 anni. Cerco lavoro in Germania o Francia. Ci sono delle offerte di lavoro di questo genere???

      1. Posso per favore come cercare lavoro come oss vicino a francoforte in quanto io vivo da circa 1mese a bad hoburg (grazie

      2. Giovanna sono un’infermiera non conosco la lingua ma ho bisogno e voglia di lavorare… conosce qualcuno o qualcosa?partirei immediatamente…

        1. Ciao non so se ti posso aiutare noi abbiamo un ristorante e cerchiamo gente che vuole lavorare in Germania come cameriera o lava piatti aiutare in cucina se ti interessa chiamami 0151/28981469

      3. Ciao sono fabiano sono imbianchino vorrei andar a lavorare in germania

      4. Ciao giovanna io sono un oss potresti darmi le direttive per svolgere il mio lavoro in Germania ps: non ho la conoscenza della lingua

      5. ciao giovanna siamo marito e moglie entrambi gli oss il mio num. 3290479847 grazie

      6. Sono oss ho bisogno di lavoro ho due figli da far vivere se mi puoi aiutare grazie

      7. Ciao sono operatore socio sanitario con esperienza sto cercando lavoro a berlino se mi puoi dare qualche informazione ti ringrazio

  34. HO 23 ANNI, SONO UN PERITO AGRARIO.
    IN GEMANIA E FRANCIA SI COLTIVA LA TERRA?
    DISPONIBILITA’ IMMEDIATA.
    CHI HA NOTIZIE MI INFORMI. GRAZIE.

  35. salve ho 48 anni sono un meccanico generico e serramentista,carpenteria leggera.lavorato per 30 anni,magazziniere ,addetto vendita profili ed accessori metallici. grazie

    1. Ciao,
      Per poterti candidare correttamente, è necessario leggere le informazioni contenute nell’articolo! 😉

      Grazie,
      Lo Staff.

  36. meccanico generico ,serramentista cerco lavoro ho 48 anni. grazie

    1. Ciao,
      Per poterti candidare correttamente, è necessario leggere le informazioni contenute nell’articolo! 😉

      Grazie,
      Lo Staff.

  37. Buon pomeriggio a tutti, ho 32 anni e da 10 anni faccio l’amministratore di sistemi informatici e consulente ICT, l’azienda per la quale lavoravo ha avuto dei problemi e ho dovuto cambiare. adesso mi trovo a fare lavori con contratti a termine e molto sottopagati. mi trasferirei molto volentieri. Se qualcuno mi può aiutare, sarei infinitamente grato

    1. Ciao,
      Per candidarti, devi seguire tutte le indicazioni presenti nell’articolo!

      Grazie,
      Lo Staff.

  38. Sono un uomo di 46 anni ho sempre lavorato ma ora e triste sono aiuto pizzaiolo , lavapiatti ,aiuto cuoco ,e avevo una ditta di idraulica ma ora e tutto fermo nell,
    Edilizia ho bisogno di lavorare sopratutto per o miei bambini se qualcuno sa qualcosa lo ringrazio infinitamente

    1. Ciao,
      Per candidarti, devi seguire tutte le indicazioni presenti nell’articolo!

      Grazie,
      Lo Staff.

  39. sono più di ventanni che vivo in germania e non oh mai avuto questi problemi una cosa da fare ce una corda e poi al mare

    1. Ciao,
      Per candidarti, devi seguire tutte le indicazioni presenti nell’articolo!

      Grazie,
      Lo Staff.

  40. Ciao ho 25 anni sono cameriere di sala e bar,ho fatto anche l’aiuto cuoco e altri mestiere tipo promoter, allestitore, merchandising, inventari, refill, ecc…. cerco lavoro disperatamente anche in fabbrica, dovunque!!!….
    grazie!

  41. Salve a tutti ho 25 anni Italiano ho esperienza come operaio metalmeccanica, magazziniere e barista.Cerco lavoro in Germania.Grazie in anticipo

  42. Salve anch’io sono un OSS vorrei trasferirsi come si fa?chi può darci una mano grazie auguri a tutti

  43. CIAO,
    HO 28 ANNI E IO E IL MIO COMPAGNO VORREMMO VENIRE IN GERMANIA PERCHE’ QUI IN ITALIA E’ TUTTO UNO SCHIFO…IO HO IL MESTIERE DI BANCHISTA DI CARNE E COMMESSA TELEFONIA…E LUI COME AUTISTA..QUALCUNO CI DICE COME POTER FARE PER TROVARE QUALCHE AZIENDA..??LA MIA EMAIL E

  44. Salve a tutti mi chiamo Pamela ho 29 anni e sia io ke il mio fidanzato cerchiamo lavoro…lui è termoidraulico ed io ho fatto la commessa qui nella ia città…ma siamo disposti a spostarci anke in germania pur avendo vitto e alloggio e lavorare anke come aiuto cuoco per me e aiuto pizzaiolo o lavapiatti x lui…aiutateci se sapete qualkosa…!!
    Grazie aticipatamente

  45. Ciao,
    Ho 19 sono una segreteria d’azienda.
    Io e mio papà vorremo andare in germania lui ha lavorato come muratore.
    Cerchiamo lavoro disperatamente, un lavoro qualsiasi.
    Grazie!

  46. mi chiamo picciotto francesco ho lettoil vostro annuncio ritengo di possedere i requisti da voi richiesti sono una persona seria e professiolmente preparata ho lavorato presso strutture come alberchi e ristoranti nel servizio ai tavoli e nella banchettistica nell’utimo periodo sono stato anche imbarcato su navi passaggieri con mansione di cameriere in attesa di una vostra cortesa attenzione pongo distinti saluti picciotto francesco

  47. Necessito di un impiego come guardia particolare giurata ne cercano in germania….?
    qualcuno o aziende serie che assumono ?
    Grazie

  48. sono io e mia moglie non lavoriamo a napoli e ne al nord perche ora siamo riscesi di nuovo a napoli vivo purtroppo con i miei genitori ho lavorato 5 anni a cesena poi finisce e ora qui a napoli non ci sta nulla per andare in germania a lavorare per l’annuncio sopra elencato a chi rivolgersi grazie.aiutatemi

  49. cerco lavoro in qualsiasi campo lavorativo ho qualifica alberghiera e varie esperienze nel settore. p.s. mi trovo già in germania

  50. BUONA SERA MI CHIAMO FELICE HO 48 ANNI HO FATTO PARECCHI MESTIERI TRA CUI PIASTRELLISTA INTONACI CONTROSSOFITTI PITTURA HO DIPLOMA DA MANUTENTORE HO ANCHE UN DIPLOMA DA ISTRUTTORE DI BODY INSOMMA HO BISOGNO DI LAVORARE ANCHE FUORI DALL ITALIA VOGLIO VIVERE X VEDERE CRESCERE MIO FIGLIO GRAZIE DISTINTI SALUTI IL MIO NUMERO DEL CELL

  51. Ciao siamo una coppia e cerchiamo lavoro ovunque e qualsiasi mansione sia;io ho 21anni ho l’attestato come parrucchiera/estetista e il mio ragazzo ha l’attesto d’alberghiera e 10 anni di esperienza come pizzaiolo siamo fermi da 2 anni e non’e possiamo più!! x noi lavorare e importante siamo persone serie con tanta forza di volontà.cordiali saluti

  52. Anche io cercherei lavoro lavoro o in Germania o in Francia che conosco pure la lingua…..a parte il fatto che in Italia il lavoro non c’è….quello che c’è ti sfruttano e trattano male…..con dei stipendi sempre più bassi……io cerco lavoro come cameriera ai piani e lava piatti con esperienza
    Grazie Patrizia

  53. Ragazzi, in Germania si vive bene il lavoro c’è, ma per quelli come me (io sono qua da 6 mesi)che non sanno il tedesco, non è facile trovare lavoro a meno che non si lavori da italiani in gastronomia, naturalmente essendo sfruttati e sottopagati, bisogna imparare il tedesco, neanche l’inglese.

  54. Salve sono Patrizio escavatorista in mobilità,ho la patente C disoccupato in cerca di lavoro anche in Germania,grazie a chi mi potrà aiutare.

  55. Salve sarei interessato a qualsiasi tipo di lavoro. So fare il carrozziere e il manovale.

  56. cerco lavoro in germania desponeble subito3203184861 sono serio 1+1/2

  57. salve sono mauro di caserta sono un operaio edile con esperienza come gessino, carpentiere,muratore,imbianchino disponibile in trasferte.

  58. Salve ho 40 anni e cerco lavoro anche in Germania. Ma nn mi fido a partire da sola. Chi mi sa dare più informazioni?

    1. Salve voglio sapere se fusiona la fugura oss a monaco grazie

  59. Buona sera a tutti io sono un
    ex artigiano e ho 18 anni di esperienza
    sia come operaio che artigiano
    sono anche un verniciatore a
    spruzzo metalmeccaniche e sarei
    disposto a cambiare vita anche lontano
    Da dove vivo attualmente se
    ci sono possibilità di lavoro
    contattatemi .. grazie …

  60. Scusatemi … dimenticavo la mia professione io sono un imbianchino con 18 anni di esperienza le ore di lavoro nn mi fanno paura e sono disponibile contattatemi…

  61. cerco lavoro in germania come lavapiatti in ristorante

  62. Attenti agli italiani in germania…rimangono sempre italiani …delinquenti (tanti tanti )

  63. salve io sto cercando un lavoro ma qualsiasi lovoro io posso laborare .mi potrebbe aiutare qualcuno gentilmente sono disoccupato

  64. IO ho lavorato nel settore di produzione metalmeccanico ho patentino per muletto,sono disponibile per qualsiasi mansione sono disoccupato da 2 anni e mezzo!!!!

  65. salve io tengo 51 ann1 e song disoccupato macom a gi capit pme nuncista nient a fa chiù e chesta sfaccim e vite emerda emai possibil ca nuposs trua nu poc efatic eppur sac fa o carlist epur teg ecervel nun so nu diescem sul pec teng 51 ann mag acirr e sbagliat putes fa ancor tant acos a51 an sfagim o no pircio si coc buon amic m putes r na man a trua n poc efatic lu ringrazias

  66. Salve sono una ragazza di 28 anni cerco lavoro in Germania,so parlare e scrivere il tesesco, sono diplomata in TECNICO DEI SERVIZI SOCIALI.
    Ho lavorato 6mesi in Germania in una clinica di anziani e con malati terminali,
    Cerco lavoro anche nelle fabbriche l’importante trovare una sistemazione lavorativa sono disposta a partire subito.
    Attendo vostra risposta
    Grazie cordiali saluti
    Rosella..

    1. buongiorno rosella , sei ancora disponibile per un lavoro in germania, grazie

  67. Salve .cerco lavoro come carpentiere .qui oppure in Germania sono disposto .

  68. Salve cerco lavoro in qualsiasi azienda come operaia.vi prego aiutatemi sono sola e tra poco faccio la fame

  69. Ciao sono Gennaro,io ho esperienza come magazziniere ed elettricista ma mi va anche bene qualsiasi altro lavoro,per qualsiasi cosa contattatemi email genny2004@hotmail.it..grazie

  70. Sarei molto interessata a lavorare in Germania e sono molto motivata ad imparare il tedesco; cerco lavoro come aiutante in albergo, aiuto cuoco, cameriera o lavapiatti. Sono disposta a cominciare immediatamente.
    Sono una ragazza solare, energica, di bella presenza e ho una buona padronanza della lingua inglese.
    Aspetto una vostra risposta
    Cordiali saluti
    Giorgia

  71. salve sono un diplomato 42enne disoccupato. Cerco qualsiasi tipo di lavoro , disposto ad imparare il tedesco. contattare al n° 3245432878

  72. Salve sono un manutentore generico di età 37 esperto in modifiche e pronta reazione a risolvere problemi tecnici serramentista,fabro,eletricità,idraulica,muratore ,falegniame,giardinaggio.La passione per il lavoro mi ha portato a fare sempre nuove esperienze ed imparare tante mansioni,ho avuto anche mota esperienza nella ristorazione come cuoco esperto nella cucina tipica pugliese,disponibilità immediata contattatemi num.cell. 366 8926001 Grazie infinite

  73. Salve, sono un tecnico specializzato: hardware, software, sistemi di sicurezza, elettronica, meccanica, audio, video, luci, rescue driver, primo soccorso, ecc… Vivo da qualche settimana a Norimberga dove ho cominciato a studiare tedesco da autodidatta, cerco un lavoro che mi permetta di frequentare un corso di tedesco a mie spese. Ho la patente B, sono automunito ed ho un computer portatile, un numero di cellulare tedesco (004915733499789) e ho portato con me anche attrezzatura da lavoro. Ho lavorato per multinazionali. Sono disponibile a trasferimenti, trasferte e spostamenti, turni, stand-by, 7×24, ecc. Contattemi a bg.pipitone@gmx.de. Danke!

  74. Ciao a tutti, sono un ragazzo di 28 anni single, disoccupato da un anno e mezzo, che riesce a sopravvivere qui in italia con piccoli lavoretti qua e la, senza neanche essere assunto.
    Sono una persona versatile in grado di svolgere vari lavori. Ho esperienza come cameriere, barista, operaio generico, magazziniere, mulettista (con patentino), autista/corriere con patente b, operaio edile, imbianchino, un tutto fare che si adatta a qualunque lavoro.

    Sono disposto a trasferirmi ovunque, con disponibilità immediata.

    Se qualcuno mi può aiutare questo è il mio numero (3895535898-Riccardo) email vr8@live.it

    P.s. Spero mi rispondano persone serie non perdi tempo.

  75. cerco lavoro Germania per italiani come generica o aiuto cucina anche gelaterie come generica

  76. salve sono un padre di famiglia cerco lavoro sono un elettricista e idraulico mi potete aiutare a trovare lavoro sono della sicilia.

  77. vorrei lavorare in germania,come operaio o lavapiatti non so che fare come si puo lavorare li chiedo aiuto per lavorare.

  78. Salve noi siamo una coppia di fidanzati di Caserta 23 e 29 anni abbiamo lavorato insieme come lavapiatti camerieri aiutò cuoco barista abbiamo frequentato l istituto alberghiero e abbiamo tanta esperienza il mio compagno dopo l esperienza in un famoso ristorante della città e andato al nord come operaio edile da li ha avuto un esperienza di 8 anni nel edilizia sa fare di tutto una casa la inizia e la finisce serietà al massimo puntuale un bravissimo ragazzo che purtroppo da 2 anni cerca lavoro e vorrebbe realizzare il sogno di qualsiasi coppia di sposarsi ma non possiamo io nel frattempo ho fatto la baby sitter e lavori domestici per noi sarebbe un sogno per ricominciare tutto da capo qualsiasi lavoro anche per 1000 euro al.mese saremo felici di andare in germania ci contatti 3202219626

  79. salve mi chiamo Maurizio sono italiano vivo a roma ,sono un artigiano edile dalla costruzione alla ristrutturazione sono molto preciso ed educato dalla età di 8 anni che mi piace questo lavoro e lo faccio con il cuore è pasione come sapete in italia non promette più niente siamo tornati anni 50 che gli italiani emigravano io sono disposto di andare in qualsiasi parte del mondo purchè lavorare ed essere ricompensato educatamente delle mie prestazione. posso dare qualsiasi prova nel campo del lavoro, sono molto bravo nel campo ,murature,intonaci,pavimenti,rivestimenti,mosaici,pitture ,cartongesso,tette in legno,anche qualche lavoro di fabbro sono a vostra disposizione il mio numero 3914805312 anche whatsapp

  80. salve mi chiamo Maurizio sono italiano vivo a roma ,sono un artigiano edile dalla costruzione alla ristrutturazione sono molto preciso ed educato dalla età di 8 anni che mi piace questo lavoro e lo faccio con il cuore è passione come sapete in italia non promette più niente siamo tornati anni 50 che gli italiani emigravano io sono disposto di andare in qualsiasi parte del mondo purcchè lavorare ed essere ricompensato educatamente delle mie prestazione. posso dare qualsiasi prova nel campo del lavoro, sono molto bravo nel campo ,murature,intonaci,pavimenti,rivestimenti,mosaici,pitture ,cartongesso,tette in legno,anche qualche lavoro di fabbro sono a vostra disposizione il mio numero 3914805312 anche whatapp

    1. Ciao mi chiamo Oscar o lavorato per tanti anni come addetto alla logistica sono anche un ex capo turno settore alimentare operaio metalmeccanico 40 anni ma sono a disposizione per qualsiasi lavoro se qualcuno mi può aiutare 3318218891

  81. Salve,sto cercando lavoro in Germania come macchinista operaio di linea,ho lavorato in vetreria dove fanno flaconi, bicchieri, calici, bottiglie, è la mia mansione è anche, addetto lubrificazione forni è macchine is. Sé poteva indirizzarmi,per qualche vetreria di questo tipo,dove producono Bottiglie, è vari contenitori in vetro. Sono disponibile da subito al trasferimento in Germania. Il mio numero è 3474137832 Inail marcello.calaresi72@libero.it (PS) sé non ci fosse quello che’ sto cercando,per iniziare ha lavorare,posso anche lavorare come operaio generico all’inizio.Ringrazio anticipatamente. Marcello

  82. Salve sono un esperto nel mondo delle fibre ottiche e a breve devo partire per la Germania (Francoforte).
    Chi i saprebbe indicare un lavoro o azienda? Io non parlo tedesco ma solo italiano e inglese.
    Grazie in anticipo.

  83. buongiorno ceco lavoro idraulico muratura ..imbianchino ….ho 15 anni di sperienza

  84. Operaio. Aiuto cuoco, lavapiatti, giardiniere, pittore. Se qualcuno è interessato può contattarmi, sono Davide e vivo in Sicilia, sposato e in cerca di lavoro fuori dall’Italia. giudaste@hotmail.it

  85. io sono interessato per la stagione invernale in hotel o ristorazioni o anche nell allevamento di bestiame qui sono senza esperienza ,,, amo molto la natura
    con vitto e alloggio

  86. Salve io ho 55 anni lavorato saldature filo e un po’ tig ho 8 anni d esperienza nel settore saldatore filo cerco lavoro in Germania

  87. Sono un cuoco di Bari città, diplomato alberghiero con ampia esperienza professionale e precedente lunga esperienza a Essen, buona conoscenza del tedesco, e cerco serio lavoro presso ristorante italiano che possa offrire civile alloggio in stanza singola. No lavoro nero, no agenzie, no ristoranti sofisticati e di lusso, no pseudo ristoratori o perditempo sfruttatori considerato che questo virus è arrivato anche in Germania. A buon intenditore poche parole. Prego di non essere contattato da chi non è in grado di soddisfare le richieste fatte. Zona di lavoro solo in Nord Rhein Westfalia.Al massimo sono disponibile per Berlino città, ma attenzione alle precise richieste fatte. Per ulteriori informazioni e prendere precisi accordi da rispettare telefonare a Bari al 3202910433 o e-mail. Grazie

  88. Salve sono Damiano ho 31 sono geometra, disegnatore CAD,mia moglie istruttrice di fitness,visagista,ed estetista.abbiamo una bambina piccola e qua(Sicilia) non troviamo lavoro… Sarei disposto a trasferirmi in Germania … Qualcuno potrebbe aiutarci?

  89. Per motivi di mancanza di lavoro nella regione MARCHE sono un uomo di 44 anni e mi chiamo Luca sono un autista professionista della guida di camion motrice 3 asse e cerco lavoro in GERMANIA sono pronto a partire per la Germania l’unico problema è che non conosco la lingua TEDESCA ma si può imparare con la buona volontà.

  90. salve,
    io e mio marito elettricista esperto (no lingua tedesca) io ragioniera madrelingua tedesca, cerchiamo lavoro in baviera.
    quali possibilità ci sono? a chi posso rivolgermi?

  91. Cerco lavoro in fabriche in Germania con vitto e alloggio disponibile a partire subito sono in Italia.

  92. Ho 25 anni sono già in germania ad hannover e cerco lavoro con vitto e alloggio

  93. siamo Marito e moglie ,tutti noi due abbiamo patente ce e cqc ,siamo cercando un lavoro come autista camio( coppia) , in Italia o Germania.

  94. Tutte balle, tutto Propaganda.
    1. Prima cosa annerkenung nessuno riconosce le qualifiche Italiane.
    2.Se non hai Ausbildung (2-3.5 anni)puoi lavorare gli stessi lavori merdosi come in Italia però meno pagati.
    3.Lehfirma/Zeitarbeit = Agenzie Interinali
    Il problema lavorare con loro è che lo stipendio per ora è più basso del minimo del In Germania
    4.Non pensate che qui è il Paradiso qui ci sino più truffatori anche dell’Italia.
    5.Condizioni di Lavoro la maggioranza delle fabbriche usano macchine del secolo scorso.Peggio dell’Italia.
    6.I Tedeschi sono pochissimi la maggioranza sono Turchi Albanesi Kosovari Ukraini Russi e tanti altri popoli. Ancora del primo giorno cercano di offrirti lavoro al Nero.
    7. Sprechen Sie Deutsch? Questo è un problema serio.Se non sei in grado di capire o parlare dappertutto cercano di truffarti.

  95. Buongiorno a tutti. Io sto cercando lavoro a Stoccarda e dintorni, come magazziniere, in un centro logistico, possibilmente con vittoria e alloggio. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button