Assunzioni in Germania e Austria: lavoro per Italiani da 1700 euro al mese

Cercare lavoro ben retribuito in Italia è sicuramente difficile, ma se siete ormai stanchi di cercare, all’estero la situazione è sicuramente più rosea. E’ il caso particolare dell’azienda Binderholz che è molto conosciuta nel settore della lavorazione del legno e che è alla ricerca di nuovo personale da impiegare come Operatori di Impianti da inserire nelle proprie sedi in Germania o in Austria con contratti a tempo indeterminato.

bandiera tedesca

In questo modo le risorse potranno entrare a far parte di una delle realtà più importanti del settore con oltre 1.200 dipendenti disseminati nelle sei sedi tra Germania e Austria.

Tutti gli interessati alle offerte di lavoro dell’azienda Binderholz devono rispettare una serie di requisiti obbligatori tra cui:

  • ottima conoscenza della lingua tedesca che permetta di comprendere le istruzioni per il lavoro e per la sicurezza
  • esperienza pregressa di buon livello nel settore della lavorazione del legno
  • buone conoscenze della lavorazione del legno e delle attrezzature che si andranno ad utilizzare
  • precisione, affidabilità, flessibilità
  • disponibilità ad un trasferimento di almeno due anni nella sede scelta
  • avere effettuato una qualche formazione nel settore della lavorazione del legno
  • capacità di monitorare e di programmare i cicli produttivi, fornendo sempre un’ottima qualità ai prodotti

Il personale sarà distribuito nelle sei sedi dell’azienda Binderholz: Fuegen (Austria), Jenbach (Austria), St.Georgen (Austria), Unternberg (Austria), Koesching (Germania).
Le risorse scelte potranno quindi accedere a degli ottimi contratti che prevedono una retribuzione mensile di 1.700 euro lordi al mese e l’azienda si offrirà di aiutare i dipendenti nella ricerca di un alloggio e fornendo una serie di ottimi benefit.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Binderholz come Operatori di Impianti possono visitare la seguente pagina dove sono raccolte tutte le informazioni circa l’annuncio di lavoro proposto dall’azienda, i vari requisiti e le modalità di candidatura ed eventualmente di svolgimento del colloquio successivo o altro.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button