Assunzioni in Inghilterra: nuovi posti di lavoro a tempo indeterminato con ottimo stipendio.

lavoro inghilterra

Opportunità di lavoro all’estero e nello specifico in Inghilterra. L’Ufficio Eures di Torino sta al momento effettuando le selezioni per nuovo personale da impiegare a tempo indeterminato presso una prestigiosa catena di ristoranti site in alcune città importanti del Regno Unito, come Oxford, Bristol, Guidford e Farnham. Nello specifico si selezionano le seguenti figure professionali, ovvero:
* chef
* chef de partie
* demi chef de partie
* chef esperti.

Potranno partecipare alla selezione, tutti coloro i quali risulteranno in possesso dei seguenti requisiti,ovvero:
* un anno di esperienza lavorativa in una cucina
* avere una conoscenza base dell’inglese
* avere la passione per il cibo
* essere di buona presenza, entusiasta e motivato
* essere portati per il lavoro di squadra
* essere puntuali, onesti e ben organizzati.

Inoltre, ai candidati selezionati verrà offerto un contratto di lavoro a tempo indeterminato con una retribuzione annua di importo massimo pari a 33.100 euro.
Verrà inoltre offerte piena assistenza per il trasloco, oltre ad una sistemazione gratuita per le prime due o tre settimane.I candidati selezionati potranno anche contare su un valido aiuto per la ricerca di un appartamento oltre che ad un’assistenza nelle questioni amministrative come il conto bancario e l’ottenimento del NIN, ovvero National Insurance Number.
Tutti gli interessati non dovranno far altro che inviare la propria candidatura entro e non oltre il 31 agosto 2015, inviando il proprio curriculum vitae ed una lettera di presentazione in inglese al seguente indirizzo mail euresto.recruiting@cittametropolitana.torino.it

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button