Assunzioni in Ospedale: si cerca personale anche a tempo indeterminato.

Link Sponsorizzati:

Assunzioni in Ospedale: si cerca personale anche a tempo indeterminato.

lavoro ospedale

Il settore sanitario prevede numerose opportunità di lavoro soprattutto in Puglia attraverso il Gruppo Ospedali Riuniti di Foggia che contano di assumere oltre 300 risorse entro il prossimo anno che saranno inserite attraverso concorsi pubblici.
La notizia è stata riportata da diversi siti di informazione ed anche dal quotidiano La Gazzetta del Mezzogiorno che ha parlato delle assunzioni in un lungo articolo, descrivendo le necessità di personale dell’Azienda Ospedaliera di Foggia e del suo piano per rientrare.

Posizioni Aperte:

I bandi di concorso non sono ancora stati pubblicati, ma si conoscono già i numeri delle varie posizioni disponibili. Saranno infatti assunti 137 Operatori Socio Sanitari cui seguiranno successivamente l’assunzione di 100 Infermieri e 70 Medici con diverse specializzazioni.
Ma non solo, si ricercano anche figure qualificate come 7 Primari per i vari reparti, ma anche Tecnici di Laboratorio anche se ancora non si conoscono i numeri esatti per tale posizione lavorative. Alcune delle posizioni lavorative saranno riservate al personale interno attualmente assunto con contratti a tempo determinato che saranno quindi stabilizzati.

Come Candidarsi:

Come detto, non sono ancora stati pubblicati i bandi di concorso, anche se l’Azienda Ospedaliera “Ospedali Riuniti di Foggia” ha fatto sapere che i primi dovrebbero essere pubblicati a brevissimo e saranno disponibili sulla pagina ufficiale del sito relativa ai Concorsi.
Le domande dovranno essere inviate attraverso procedura telematica ed il primo bando di concorso dovrebbe essere quello relativo agli Operatori Socio Sanitari che sarà pubblicato nei prossimi giorni.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.