Assunzioni JUVENTUS 2017: opportunità di lavoro per tutti.

lavoro juventus

Se siete interessati a lavorare in una società calcistica italiana, la Juventus è alla ricerca di personale da inserire in mansioni di supporto per azienda e calciatori. Le assunzioni riguarderanno risorse che firmeranno contratti a tempo determinato o indeterminato presso la sede centrale della Società oppure i vari Juventus Stores presenti in Italia.
Vediamo alcune delle posizioni aperte all’interno del mondo Juventus:

  • CRM Project Manager: i candidati ideali sono in possesso di un’esperienza di almeno 5 anni come revisore processi ed integratore di sistemi con ottime conoscenze degli applicativi Office e Microsoft Dynamics. E’ richiesta un’adeguata conoscenza della lingua inglese.
  • E-Commerce Specialist: i candidati ideali sono in possesso di un’esperienza di almeno 5 anni ed un’ottima conoscenza della lingua inglese e degli applicativi Office. E’ richiesta una buona conoscenza del mondo SEO e dell’analisi dei risultati.
  • Digital Editor: i candidati ideali sono in grado di creare e monitorare contenuti social e sui siti web. E’ richiesta una buona conoscenza del mondo del calcio e della lingua inglese di livello alto. Qualsiasi lingua supplementare oltre quella inglese sarà considerata un requisito gradito.
  • Stage Treasury: i candidati ideali sono dei laureati in Economia o dei diplomati in Ragioneria con ottima conoscenza degli applicativi Office e capacità di lavorare in team.

Tutti gli interessati a lavorare presso la società Juventus possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button