Assunzioni “La Doria”: aperte le Candidature 2019 per Manutentori e altri Addetti.

L’azienda La Doria è una realtà affermata nella produzione di alcuni prodotti alimentari come polpa e pelati di pomodoro, succhi di frutta, legumi conservati ed altro. La Doria è alla ricerca di nuovo personale da inserire all’interno dei propri stabilimenti e si rivolge a candidati motivati e soprattutto giovani.

la doria lavoro

La società crede infatti molto nel personale giovane con oltre il 23% di under 35 alle proprie dipendenze ed investe continuamente nella formazione dei lavoratori per permettere anche avanzamenti di carriera.
Vediamo alcune delle posizioni aperte al momento all’interno dell’azienda La Doria.

Link Sponsorizzati:

  • Manutentore Meccanico: i candidati ideali sono in possesso di un diploma tecnico e di una forte esperienza nella mansione, con buona conoscenza di disegni meccanici e disponibilità a lavorare su turni. La mansione prevede la manutenzione meccanica di tutti i macchinari e il termine ultimo per inviare la propria candidatura è stato fissato al giorno 31 Dicembre 2018.
  • Elettrostrumentista: i candidati ideali sono in possesso di esperienza nella mansione e capacità di risolvere i problemi. I candidati devono inoltre avere buona conoscenza di controllo e sicurezza delle macchine automatizzate, di impianti elettrici di trasformazione e di conoscenze di pneumatica di base. La mansione prevede la cura degli impianti e delle macchine per la produzione, nel totale rispetto delle norme di sicurezza imposte dall’azienda e dalla legge. Il termine ultimo per inviare la propria candidatura è stato fissato al giorno 31 Dicembre 2018.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo La Doria possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *