Assunzioni “La Doria”: aperte le Candidature 2019 per Manutentori e altri Addetti.

L’azienda La Doria è una realtà affermata nella produzione di alcuni prodotti alimentari come polpa e pelati di pomodoro, succhi di frutta, legumi conservati ed altro. La Doria è alla ricerca di nuovo personale da inserire all’interno dei propri stabilimenti e si rivolge a candidati motivati e soprattutto giovani.

la doria lavoro

La società crede infatti molto nel personale giovane con oltre il 23% di under 35 alle proprie dipendenze ed investe continuamente nella formazione dei lavoratori per permettere anche avanzamenti di carriera.
Vediamo alcune delle posizioni aperte al momento all’interno dell’azienda La Doria.

  • Manutentore Meccanico: i candidati ideali sono in possesso di un diploma tecnico e di una forte esperienza nella mansione, con buona conoscenza di disegni meccanici e disponibilità a lavorare su turni. La mansione prevede la manutenzione meccanica di tutti i macchinari e il termine ultimo per inviare la propria candidatura è stato fissato al giorno 31 Dicembre 2018.
  • Elettrostrumentista: i candidati ideali sono in possesso di esperienza nella mansione e capacità di risolvere i problemi. I candidati devono inoltre avere buona conoscenza di controllo e sicurezza delle macchine automatizzate, di impianti elettrici di trasformazione e di conoscenze di pneumatica di base. La mansione prevede la cura degli impianti e delle macchine per la produzione, nel totale rispetto delle norme di sicurezza imposte dall’azienda e dalla legge. Il termine ultimo per inviare la propria candidatura è stato fissato al giorno 31 Dicembre 2018.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo La Doria possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button