Assunzioni LAMBORGHINI: arrivano 150 nuovi posti di lavoro a tempo indeterminato.

Link Sponsorizzati:

Lamborghini è una casa automobilistica conosciuta in tutto il mondo, e non ha mai conosciuto crisi nemmeno nei periodi peggiori degli ultimi anni. La prestigiosa casa ha annunciato che effettuerà entro pochi mesi 150 nuove assunzioni per potenziare la propria linea produttiva in seguito alla nascita del nuovo Suv Urus (vi ricordiamo che anche Ferrari assume personale per la produzione del nuovo suv).

lavoro fabbrica lamborghini

Oltre a tali assunzioni, Lamborghini ha anche annunciato che preparerà un referendum tra i vari lavoratori che potranno cambiare le condizioni di lavoro.
Tali assunzioni sono derivate ad un importante accordo tra Lamborghini e le principali sigle sindacali che hanno confermato che tutte le assunzioni saranno a tempo indeterminato, con inserimenti che partiranno da luglio 2018 e arriveranno fino ad aprile 2019.

Le posizioni lavorative che saranno interessate da tali assunzioni sono diverse:

Coordinatore QRK
Supply Chain – Specialist Livello di Servizio
Controller commerciale
Sap Architect
Senior Buyer Metal / PowerTrain
Analista della distinta base pre-serie
Supervisore del magazzino logistico
Connettività e infotainment per gli acquirenti senior
Interior Acquirente Senior / Esterno
Operazioni del fornitore di servizi logistici coordinatore

Lamborghini ha inoltre intenzione di sottoporre ai propri lavoratori un referendum che prevede alcune variazioni nelle condizioni di lavoro, con novità per percorsi formativi retribuiti, orari di lavoro e conciliazione tra tempo libero e lavorativo, e l’introduzione di 5 giorni di permessi speciali per tutti i lavori che hanno a disposizione poche ferie.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Lamborghini possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.