Assunzioni Leroy Merlin: Posti di lavoro anche Part Time e per Studenti.

Link Sponsorizzati:

leroy merlin lavora con noi

Sono state rese disponibili nuove opportunità di lavoro da parte di Leroy Merlin, azienda leader nel settore del fai da te e del bricolage che rappresenta oggi una importante realtà mondiale presente in Italia con numerosi negozi.
L’azienda francese ha aperto una serie di programmi di formazione e crescita per giovani, con possibilità anche per gli studenti universitari di poter lavorare part time durante i weekend o con dei tirocini per la realizzazione delle tesi di laurea.

Ai giovani senza alcuna esperienza Leroy Merlin offre anche delle ottime possibilità di imparare il mestiere attraverso il supporto di dipendenti più esperti che fungono da tutor.
I giovani possono anche candidarsi per i percorsi formativi al fine di diventare Allievi Capo Settore e poter ambire alla direzione di un reparto all’interno dei vari negozi, gestendo di fatto lo staff, la parte economica e commerciale di un punto vendita Leroy Merlin.

Ogni dipendente avrà quindi un percorso formativo studiato su misura da personale specializzato, con un sistema di tutoraggio seguito durante tutta la durata.
Tra le varie posizioni aperte in Leroy Merlin spicca quella di Direttore di Negozio per la quale è richiesta una Laurea con esperienza almeno triennale, conoscenza della lingua inglese o francese e la conoscenza dei principali strumenti informatici.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Leroy Merlin possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *