Assunzioni LIDL: 2000 nuove Opportunità di lavoro anche a tempo indeterminato.

Se siete interessati ad opportunità di lavoro all’interno del settore della Grande Distribuzione Organizzata sarete felici di sapere che la catena di supermercati Lidl è alla ricerca di nuovo personale.

supermercato lidl

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei veri e propri contratti a tempo determinato con finalità formative che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.

Posizioni Aperte:

Al momento Lidl è alla ricerca di 20 risorse da impiegare come Area Manager. L’Area Manager è quella figura che si occupa della gestione del punto vendita che prevede il coordinamento di uno staff di massimo 80 persone, la supervisione commerciale ed economica e la gestione dei rapporti con le sedi regionali. I candidati ideali sono quindi dei giovani che abbiano conseguito una laurea in discipline economiche e maturato una breve esperienza nel campo della gestione di risorse aziendali. Non si tratta dell’unica offerta di lavoro: Lidl conta infatti di assumere circa 2.000 risorse in Italia nel corso dei prossimi mesi.


Lidl è sempre molto attenta ai propri dipendenti: la catena tedesca vanta un tasso di occupazione femminile che supera il 63%, contrariamente alla media nazionale che si attesta intorno al 43%. Anche i vertici dei vari punti vendita sono spesso gestiti da donne: nel caso di Lidl, infatti, su 650 supermercati ben 200 sono gestiti da donne.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Lidl possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/newslavoro.com/htdocs/wp-content/themes/MaxiMagazine/functions.php on line 178