Assunzioni LIDL: arrivano 2000 posti di lavoro con 40 Nuovi Supermercati.

Link Sponsorizzati:

LIDL è alla  ricerca di 2000 nuovi Addetti da inserire nei punti vendita: ecco come candidarsi correttamente.[..]

lavoro lidl italia

Se siete interessati ad opportunità di lavoro all’interno del settore della Grande Distribuzione Organizzata sarete felici di sapere che la catena di supermercati Lidl è alla ricerca di nuovo personale in Italia.
Tale nuovo personale sarà impiegato nei 40 nuovi punti vendita che saranno inaugurati nel 2018, con una stima di oltre 2.000 assunzioni previste.

La notizia è stata confermata e riportata da diversi siti di informazione, ma anche dal quotidiano nazionale Corriere della Sera che ha riportato nei dettagli il progetto della catena tedesca, con il grande incremento del personale previsto. Le 40 nuove aperture, più le ristrutturazioni di alcuni supermercati già in esercizio, richiederanno un investimento di circa 350 milioni di euro.

Pur non essendo ancora disponibili i dettagli delle assunzioni che si effettueranno presso i supermercati Lidl, è facile immaginare che saranno assunte figure tipiche da supermercato come Addetti alle Vendite, Scaffalisti, Cassieri, Commessi Specializzati, Responsabili di Negozio ed altre decine di figure diverse.
Con molta probabilità saranno disponibili anche mansioni lavorative come quelle di Magazziniere e Addetti di altro tipo.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Lidl possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

6 Responses to Assunzioni LIDL: arrivano 2000 posti di lavoro con 40 Nuovi Supermercati.

  1. Gustavo Luis ha detto:

    Ciao sono Gustavo . Sono in Ricerca di lavoro ho tanta voglia di lavorare.mi addato in tutti in qualsiasi mestiere.grazie mille ..dattemi la oportunità vi prego. Grazie .

  2. Giovanna ha detto:

    Buongiorno mi chiami Giovanna e ho bisogno di lavorare qualsiasi mansione grazie datemi notizie

  3. Ivana ha detto:

    Salve mi chiamo Ivana,ho tanta voglia di lavorare,tra l’altro ho esperienza nel settore,presso Conad e ho gestito un supermercato Tuodi.
    Mi auguro di una vostra risposta..

  4. umberto ha detto:

    buongiorno mi chiamo umberto cerco lavoro qualsiasi manzione di lavoro spero tanto di questo lavoro grazie aspetto vostre notizie

  5. Catherinne Mazzini Rivera ha detto:

    Buongiorno Sono Catherinne cerco lavoro Sono interesata qualsiasi manzione

  6. Brikena ha detto:

    Buongiorno son Brikena cerco lavoro qualsiasi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.