Assunzioni LIDL: nuovi posti di lavoro per Magazzinieri e Confezionatori.

Assunzioni LIDL: nuovi posti di lavoro per Magazzinieri e Confezionatori.

negozio LIDL lavoro

Sono state annunciati nuove opportunità di lavoro per conto del polo logistico della famosissima LIDL. Se siete quindi interessati a lavorare come operai addetti al confezionamento della merce di seguito vi mostreremo come fare. Per effettuare tali assunzioni, LIDL effettuerà degli open day per valutare i vari candidati attraverso colloqui.

Secondo quando annunciato LIDL Biandrate è alla ricerca di 25 risorse per due mansioni:

  • Magazzinieri e Mulettisti: i candidati ideali sono in possesso di un patentino da mulettista (ottenuto con corso di 12 ore) ed almeno due anni di esperienza nella mansione. Sono richieste anche doti come dinamismo, capacità di lavorare in team, precisione, flessibilità
  • Addetti al Confezionamento: i candidati ideali sono in possesso di capacità di lavorare in team, attenzione ai dettagli, motivazione, flessibilità, dinamismo ed affinità con i numeri. E’ gradita esperienza pregressa nella mansione.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Lidl possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse (ricordatevi di inserirlo in formato europeo).
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button