Assunzioni MD Discount: arrivano 2.200 nuovi posti di lavoro in Italia.

Se siete interessati ad opportunità di lavoro all’interno del settore della Grande Distribuzione Organizzata sarete felici di sapere che la catena di supermercati MD Discount è alla ricerca di nuovo personale.

lavoro md discount italia

MD Discount, infatti, ha annunciato un’imponente campagna di assunzioni in seguito all’apertura programmata di 45 nuovi supermercati entro il 2021, con circa 2.200 inserimenti previsti.
Tali aperture saranno effettuate in un piano di crescita nato in seguito agli ottimi risultati fatti registrare dall’azienda, con la possibilità di effettuare grandi investimenti ed un aumento di fatturato di oltre il 130% negli ultimi 3 anni.

MD ha infatti acquistato anche LD Market ed in seguito il terreno delle ex acciaierie di Cortenuova, in provincia di Bergamo, dove sarà presto realizzato un enorme polo logistico record.

Tutti gli investimenti e i piani di assunzioni sono stati confermati da Patrizio Podini, il Presidente e Fondatore del Gruppo MD, che ha parlato nei dettagli dei nuovi supermercati MD Discount che vedranno la luce nei prossimi anni: essi saranno infatti realizzati in locali di circa 2.000 metri quadrati, con poco impatto ambientale e tecniche logistiche all’avanguardia.
Secondo le prime stime, MD Discount andrà quindi ad assumere 2.200 nuove risorse, divise equamente nei prossimi quattro anni. Saranno quindi selezionati candidati interessati a lavorare nelle tipiche figure presenti nei supermercati.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo MD possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

10 Comments

  1. Buona sera cerco lavoro in un supermercato e mi piacerebbe molto lavorare con voi … cordiali saluti

  2. Buongiorno, sono Loretta de matteis ,vorrei lavorare con voi a casarano il nuovo punto vendita cordiali saluti

  3. Buone sera cerco lavoro e vorrei lavorare con voi ho 22 anni di esperienza nel settore posso lavorare come aiutante macelleria reparti sta magazziniere cassiere reparto ortofrutticoli fatemi sapere

  4. Buonasera, mi chiamo Michele sono iscritto all’ufficio di collocamento mirato categorie protette 68/99.
    Cerco lavoro a Milano , sono disponibile a lavorare con turni e festivi,in particolare nel reparto ortofrutta perché ho un po’di esperienza.
    Attendo vostre notizie.
    Grazie

  5. Salve ,mi chiamo Salma e vorrei lavorare con voi nel supermercato MD Montella AV, grazie spero che mi rispondete.

  6. Buonasera mi chiamo Giuseppina parente vorrei lavorare con il gruppo md come scaffalista cassiera o altro abito a casoria grazie attendo risposta

  7. Buongiorno, sono mesi che invio il mio CV… su Lecce e provincia…., ho tanti anni di esperienza nei supermercati e mi piacerebbe lavorare con voi gruppo MD…
    Spero in una vostra risposta

  8. Salve sono Luisa ho 29 anni è vorrei lavorare cn voi …spero che mi rispondete

  9. Buongiorno sono Emanuela di Torino sono iscritta categorie protette legge 68/ 99
    Esperienza come scaffalista anche frighi e ortofrutta Carrefour, Crai e minimarket
    Mi piacerebbe lavorare con voi

  10. Salve sono Michela e mi piacerebbe lavorare con voi.ho lavorato sempre come cassiera.resto in attesa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button