Assunzioni MediaWorld: Posti Vacanti per Commessi, Magazzinieri, Segretari e Cassieri.

MediaWorld assume Commessi, Magazzinieri, Segretari e Cassieri: ecco come candidarsi correttamente.[..]

lavoro mediaworld italia

Sono state rese note alcune opportunità di lavoro presso MediaWorld, la famosa catena di negozi specializzati nella vendita di elettrodomestici e prodotti tecnologici, soprattutto nella nuova sede di Verano Brianza, in Lombardia. Secondo quanto pubblicato sul sito ufficiale di MediaWorld, l’azienda è alla ricerca sia di figure esperte e qualificate, che di giovani alla ricerca di una prima esperienza lavorativa, magari tramite tirocinio o stage.

Vediamo alcune delle posizioni aperte in diverse zone d’Italia:

Analista Programmatore
Crm Specialist
Content Manager
App Digital Manager
Senior Web Analytics Manager
Digital Marketing and Web Support (Stage)
Payroll & Administration Specialist
Junior Controller
Online Sales Manager
User Experience Specialist
Visual Merchandiser
Junior Buyer (Stage)
Data Analyst (Stage)
Accountant (Stage)

All’interno invece dei vari negozi disseminati sul territorio, MediaWorld è invece alla ricerca di profili da impiegare come Addetti alle Vendite, Cassieri, Addetti al Magazzino, Impiegati vari, Key Account Manager B2B.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo MediaWorld, sia per la sede centrale di Verano Brianza che per i vari negozi disseminati sul territorio italiano, possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button