Assunzioni Mondo Convenienza: arrivano 500 nuovi posti di lavoro.

Il Gruppo Mondo Convenienza, proprietario di numerosi negozi di arredamento sul territorio, ha avviato una selezione per inserire 500 risorse nei propri punti vendita.

mondo convenienza lavoro

Ricordiamo che Mondo Convenienza è un’azienda italiana che è stata fondata nel 1985 a Civitavecchia grazie all’opera di Giovan Battista Carosi. L’azienda è un punto di riferimento del settore della grande distribuzione organizzata di mobili ed oggetti d’arredamento, che si è fatta strada grazie ad una grande varietà di prodotti di buona qualità, venduti a prezzi molto concorrenziali. Mondo Convenienza è presente in Lazio, Veneto, Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna, Toscana, Marche, Umbria, Abruzzo, Puglia, Sicilia, Sardegna e Campania ed è un’azienda in continua espansione.

La notizia delle nuove assunzioni da parte di Mondo Convenienza è stata confermata dalla stessa azienda che ha avviato un’imponente campagna di selezioni per inserire 500 risorse in oltre 40 negozi distribuiti sul territorio in Veneto, Emilia Romagna, Lombardia, Piemonte, Liguria, Lazio, Toscana, Campania, Sicilia, Sardegna e Puglia.

Tutti gli interessati dovranno essere in possesso di almeno un diploma ed è preferibile aver maturato un’esperienza pregressa nella vendita assistita e nell’utilizzo di software di progettazione. Sono richieste inoltre doti come orientamento al cliente, gusto estetico, flessibilità, attenzione ai particolari. L’azienda predilige l’inserimento di giovani, non a caso l’organico dei dipendenti è composto per oltre il 70% da lavoratori con meno di 35 anni di età.

La suddivisione dei posti in base alle sedi sarà la seguente:

  • Veneto ed Emilia-Romagna – 122 posizioni aperte fra Verona, Brescia, Mestre, Bologna, Ravenna e Rimini;
  • Lombardia – 128 posti da coprire nei negozi di Trezzano, San Giuliano Milanese, Lissone, Rescaldina, Como e Curno;
  • Piemonte e Liguria – 82 posizioni da coprire negli store di Torino, Serravalle, Moncalieri, Voghera e Savona;
  • Lazio – 85 posti di lavoro nei 5 negozi dell’area di Roma;
  • Toscana – 47 inserimenti previsti tra Pisa, Prato e Scarlino;
  • Campania – 25 posti di lavoro a Marcianise;
  • Sicilia, Sardegna e Puglia – opportunità inserimento nei negozi di Catania, Cagliari e Bari.

L’inserimento delle risorse avviene dopo un percorso di formazione graduale della durata di sei settimane che spiega tutte le competenze necessarie per lavorare come addetti alle vendite e occuparsi della progettazione grafica degli ambienti, in modo da offrire al cliente ciò che cerca in base ai suoi bisogni.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Mondo Convenienza possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button