Assunzioni Mondo Convenienza: arrivano 500 nuovi posti di lavoro.

Mondo Convenienza ha annunciato una campagna di assunzioni che coinvolgerà punti vendita in tutta Italia con 500 inserimenti.

mondo convenienza lavoro

Ricordiamo che Mondo Convenienza è un’azienda Italiana che opera dal 1985 nel settore della Grande Distribuzione Organizzata di arredamento e complementi per la casa. Essa aprì il primo store nel Lazio, a Civitavecchia, per poi espandersi rapidamente su tutto il territorio. Oggi Mondo Convenienza conta 44 negozi sul territorio e 40 hub per la logistica e si è fatta viva anche all’estero con tre negozi e tre impianti divisi tra Barcellona e Madrid.

La notizia della campagna di assunzioni è stata riportata da diversi quotidiani tra cui Il Giorno che ha spiegato come si svolgeranno le selezioni delle 500 unità di personale per il settore delle vendite. Mondo Convenienza sta operando tali assunzioni anche nell’ambito di un piano di sviluppo che porterà all’incremento dell’organico anche in vista di nuove aperture che arriveranno entro il 2022, con in particolare gli store di Catanzaro e Savona.

Pur non essendo ancora disponibili i dettagli delle assunzioni, è facile immaginare che Mondo Convenienza provvederà all’assunzione di candidati diplomati o laureati da impiegare come Addetti alle Vendite. Bisognerà avere esperienza pregressa nella vendita e superare un percorso formativo della durata di quattro settimane.
Al momento sono disponibili assunzioni per i seguenti store:

  • Lazio – Roma, Latina, Frosinone e Viterbo;
  • Piemonte – Moncalieri, Settimo Torinese e Serravalle Scrivia;
  • Lombardia – Brescia, Como, Cremona, Bergamo, Lissone, Milano Rescaldina e Voghera;
  • Veneto – Venezia e Verona;
  • Emilia Romagna – Bologna, Ravenna e Rimini;
  • Toscana – Grosseto, Pisa e Prato;
  • Campania – Marcianise, Pompei e Salerno.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Mondo Convenienza possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Articoli che potrebbero interessarti:

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button