Assunzioni Mutti: arrivano 1100 nuovi posti di lavoro per la Campagna del Pomodoro.

La famosissima realtà italiana Mutti ha deciso di aggiungere nuovo personale all’interno del proprio gruppo di lavoro: in quest’articolo troverete le posizioni aperte e la spiegazione su come candidarvi correttamente.

mutti lavoro stagionale

In particolare l’azienda ha avviato una campagna di assunzioni per la prossima Campagna Pomodoro 2021 che porterà all’inserimento di 1.100 risorse che saranno impiegate per gli stabilimenti in Campania ed Emilia Romagna.

Ricordiamo che Mutti SpA è una società fondata nel 1899 dai due fratelli Callisto e Marcellino Mutti in quel di Montechiarugolo, in provincia di Parma, dove è ancora presente la storica sede. Mutti si occupa della produzione e vendita di polpe, passate, concentrati, pelati, salse pronte e pesti di pomodoro, prodotti che vengono preparato con materie prime italiane e nell’ambito di una concezione di totale sostenibilità ambientale. Mutti conta oggi 300 dipendenti.

Mutti è alla ricerca di personale da impiegare per la prossima stagione per la lavorazione dei pomodori nelle due sedi emiliane di Montechiarugolo e Collecchio ed in quella di Oliveto Citra, in provincia di Salerno. Le risorse firmeranno dei contratti a termine e si dovranno occupare delle attività di trasformazione del pomodoro, e non della raccolta, totalmente automatizzata grazie ad alcuni macchinari introdotti recentemente. I contratti a termine avranno una durata che andrà dal 1 luglio 2021 al 30 settembre 2021, periodo di tempo che potrà variare anche in base alle esigenze produttive.

Mutti è quindi alla ricerca di candidati interessati a lavorare come Addetti alla Produzione e come impiegati in varie figure amministrative. Delle 1.100 assunzioni 500 potranno lavorare nel sito di Montechiarugolo, 300 nello stabilimento di Collecchio e 300 nell’impianto di Oliveto Citra. I candidati dovranno essere tutti maggiorenni, automuniti e disponibili a lavorare su turni.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Mutti possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button