Assunzioni Natale 2019: arrivano 2900 posti di lavoro.

L’agenzia per il lavoro Gi Group ha pubblicato, come ogni anno, una serie di offerte di lavoro per il periodo natalizio, sempre molto produttivo da questo punto di vista. Per il Natale 2019 sono circa 2.900 le posizioni aperte per diversi settori per il periodo invernale che si rivolgono sia a candidati esperti che a giovani alla ricerca di una prima esperienza lavorativa.

natale 2019 lavoro

Per il Natale 2019 sono circa 2.900 le posizioni aperte per diversi settori per il periodo invernale che si rivolgono sia a candidati esperti che a giovani alla ricerca di una prima esperienza lavorativa.
Vediamo quindi tutte le varie posizioni disponibili:

  • Per il settore della Grande Distribuzione Organizzata sono disponibili i seguenti profili lavorativi: 436 addetti ai banchi serviti, 234 cassieri, 10 addetti alle vendite, 56 addetti alla pescheria, 26 addetti alle vendite generici, 68 addetti alla gastronomia, 5 inventaristi, 2 pacchettisti, 15 repartisti e 15 scaffalisti.
  • Per il settore dell’Abbigliamento sono invece disponibili i seguenti profili lavorativi: 434 addetti alle vendite generici, 10 inventaristi, 2 commessi libreria, 4 addetti alla distribuzione dei cataloghi, 4 addetti all’impacchettamento, 7 pacchettisti presso Esselunga, 30 addetti alla Rinascente, 1 scaffalista.
  • Per il settore Retail sono invece disponibili i seguenti profili lavorativi: 1 magazziniere, 60 addetti all’inventario, 2 addetti alle vendite per settore telefonia, 64 addetti alle vendite generici, 20 addetti alla pescheria, 20 cassieri, 107 addetti ai banchi serviti
  • Per il settore Logistica sono invece disponibili i seguenti profili lavorativi: 20 addetti al carico e scarico delle merci, 34 addetti alla logistica, 70 autisti in possesso di patente B, 15 operatori logistici di magazzino, 40 addetti al magazzino per orari notturni.
  • Per il settore Horeca sono invece disponibili i seguenti profili lavorativi: 2 addetti al lavaggio hote, 2 addetti alla mensa, 10 aiuto cucina, 10 addetti alla sala, 10 addetti alle vendite, 59 addetti alla ristorazione, 4 aiuto cuochi, 5 baristi, 40 camerieri, 5 camerieri ai piani, 3 Chef de Rang, 3 Commis di Sala, 2 Cuochi Capi Partita, 2 Pizzaioli.
  • Per il settore Medical & Pharma sono invece disponibili i seguenti profili lavorativi: 6 infermieri, 6 operatori socio sanitari e 50 operai di produzione chimico farmaceutica.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati alle varie opportunità di lavoro proposte dall’agenzia di lavoro Gi Group per il prossimo Natale 2019 possono visitare la pagina ufficiale dell’agenzia raggiungibile da questo link dove sono pubblicati tutti gli annunci e le modalità di candidatura.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button