Assunzioni nei Parchi Divertimento: arrivano 500 nuovi posti di lavoro.

Link Sponsorizzati:

parchi acquatici lavoro

Il vecchio “Magic World”, parco di divertimenti di Napoli, sta per ritornare in attività con il nome di “Pareo Park” dal prossimo 1 Luglio. Grazie a questa importante riapertura, numerosi lavoratori potranno tornare al lavoro ed essere assunti. Secondo i calcoli saranno infatti oltre 500 le risorse che saranno impegnate all’interno del parco di divertimenti.

La struttura era stata chiusa due anni fa in seguito al fallimento della vecchia società, e sta ora per tornare all’opera in vista della prossima stagione estiva grazie agli investimenti della Partenope Investment, una società che si è occupata del restyling della struttura, che è stata rimodernata e farcita di giostre e divertimenti più moderni.
La campagna di assunzioni è stata affidata a due agenzie per il lavoro: Mideal e In HR Group che si occuperanno della ricerca delle risorse da impegnare come Addetti alle Casse e Addetti all’accoglienza e sicurezza, ma anche Bagnini con brevetto.

Tutti gli interessati a lavorare nel nuovo Pareo Park di prossima apertura a Napoli possono inviare il proprio curriculum vitae direttamente ai due indirizzi di posta messi a disposizione dalle agenzie e dalla dirigenza del parco stesso: napoli@inhrgroup.it e recruiting@pareopark.it . Tutti i candidati ritenuti idonei saranno ricontattati e convocati per alcuni colloqui dal vivo.
Il parco Pareo Park ha a disposizione anche un sito ufficiale dove è possibile inviare i propri dati attraverso il form online per un’autocandidatura anche in vista di eventuali future assunzioni.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *