Assunzioni nel campo della Logistica: si cercano 100 nuovi Addetti in Italia.

Lamberet è una società francese molto nota nel settore della logistica, nell’area dei trasporti refrigerati. Lamberet ha una sede anche a Lainate, in provincia di Milano, ed ha in programma un ampliamento della propria struttura lavorativa che potrebbe portare all’assunzione di oltre 100 persone nel corso dell’anno.[..]

assunzioni logistica magazzino

Pare che infatti il Gruppo Lamberet abbia fatto registrare degli ottimi risultati di crescita con un giro di fatturato in Italia che arriva intorno ai 40 milioni di euro, diventando pertanto una delle più grandi società del settore nel nostro paese.
In seguito a tali risultati, Lamberet ha annunciato una campagna di recruitment che porterà all’inserimento di 100 nuove risorse, come confermato da diversi siti di informazione e dal quotidiano nazionale Il Sole 24 Ore.

Le nuove risorse che saranno assunte dall’azienda francese saranno impiegate soprattutto per velocizzare e migliorare le tecniche di collaudo ed omologazione, ma saranno assunti anche addetti vari dedicati al servizio logistico, ma anche personale per la post vendita o per il customer care.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati alle varie opportunità di lavoro proposte dal Gruppo Lamberet possono prendere visione di tutti gli annunci di lavoro direttamente dalla pagina dedicata alle carriere e selezioni presente sul sito ufficiale del Gruppo.
I candidati possono registrare direttamente il proprio curriculum vitae direttamente compilando il form, registrando i propri dati personali, le proprie competenze e le proprie esperienze lavorative precedenti.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button