Assunzioni nel settore della Sanità: arrivano 5000 nuovi posti di lavoro.

La sanità sembra essere pronta a nuove assunzioni: pare che saranno effettuate infatti oltre 5.000 tra nuovi inserimenti e stabilizzazioni di lavoratori precari da qui al 2022, tramite concorsi pubblici.[..]

lavoro sanità

Tali assunzioni sono state rese possibili da una proposta di legge approvata lo scorso 22 Maggio dalla stessa Regione Lazio, come comunicato anche sul sito ufficiale dell’Ente e come riportato da diversi siti di informazione e quotidiani locali e nazionali.

Grazie alla proposta di legge sopracitata, la Regione Lazio potrà procedere ad un ricambio generazionale nel personale della sanità, assumendo nuove persone che saranno prese attraverso le graduatorie dei concorsi che avranno un periodo di validità di tre anni.
Oltre alle nuove assunzioni, la Regione Lazio provvederà anche ad una serie di stabilizzazione di personale attualmente assunto con contratti a tempo determinato, che la Regione stessa conta di diminuire in maniera netta da qui al 2022, nell’ambito del programma di assunzioni.

E’ facile quindi immaginare che ci saranno migliaia di nuovi inserimenti che riguarderanno profili come Medici, Infermieri, Operatori Socio Sanitari e decine di altri profili che saranno indicati man mano nei vari bandi di concorso.

Come Candidarsi:

Come detto, però, non sono ancora stati pubblicati i bandi di concorso, bisognerà quindi tenere d’occhio il sito ufficiale della Regione Lazio dove saranno pubblicate tutte le novità. Continuate quindi a seguirci, non esiteremo ad aggiornarvi non appena saranno presenti i primi bandi di concorso.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button