Assunzioni nel settore Tabacchi: arrivano 3400 nuovi posti di lavoro in Italia.

Link Sponsorizzati:

Dopo diversi mesi di attesa e stand by, sembra che alla fine dell’estate partiranno i lavori per la ristrutturazione e la riqualificazione dell’ex manifattura tabacchi di Firenze, con un progetto che potrà dare lavoro ad oltre 3.000 persone.[..]

lavoro settore tabacchi

L’edificio è ormai abbandonato da 17 anni, e sarà finalmente trasformato in un grande centro polifunzionale in cui saranno presenti negozi, bar e ristoranti, con un progetto tanto atteso dai cittadini di Firenze e non solo.

La struttura sorge vicino al parco delle Cascine, in pieno centro città, con più di sedici edifici abbandonati, che in seguito all’accordo tra il Gruppo Cassa Depositi e Prestiti e il fondo PW Real Estate, sarà presto riqualificata, con un investimento che supera i 200 milioni di euro.
Nei 100.000 metri quadrati saranno quindi costruiti negozi, ristoranti ed altri spazi, in un progetto che prevede un vero e proprio centro di aggregazione polifunzionale.
Secondo le prime stime, questo incredibile progetto porterà anche grossi risvolti per l’occupazione della zona, con oltre 3.400 posti che si renderanno disponibili non appena la struttura sarà completata e i vari negozi, bar e ristoranti potranno iniziare a lavorare.

Come Candidarsi:

Si tratta ancora di un progetto in fase embrionale, visto che i lavori inizieranno solo dopo l’estate 2018, quindi non è ancora possibile conoscere i dettagli dei posti che si renderanno disponibili ne tantomeno inviare delle domande di candidatura. Restate quindi in attesa di ulteriori novità che non mancheremo di pubblicare non appena saranno rese disponibili.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

One Response to Assunzioni nel settore Tabacchi: arrivano 3400 nuovi posti di lavoro in Italia.

  1. Barebara ha detto:

    Buongiorno sono un ex tabbaggista , mi piacerebbe lavorare nel settore tabacchi.

    Cordiali saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.