Assunzioni NOVACOOP: si cercano Cassieri, Scaffalisti, Banconisti e altri Addetti.

La cooperativa NovaCoop, facente parte del sistema Coop, ha annunciato una serie di nuove aperture in Italia che porteranno grossi risvolti per l’occupazione della regione. Secondo le prime stime saranno 160 le risorse che saranno assunte da NovaCoop nelle prossime settimane.

lavoro novacoop italia

La notizia è stata confermata e riportata da diversi siti di informazione e quotidiani locali, tra cui Torino Today che ha riportato in un lungo articolo tutte le strategie di NovaCoop e le nuove aperture di supermercati che saranno inaugurate nelle prossime settimane. Secondo tali informazioni, NovaCoop avrebbe investito circa 60 milioni di euro che porteranno all’apertura di un Superstore vicino Via Botticelli e alle aperture di un negozio a Giaveno nel 2019 e un nuovo magazzino che permetterà di gestire gli acquisti online.

Per tali nuove aperture NovaCoop ha intenzione di assumere 160 risorse di cui 120 lavoreranno nel supermercato torinese, mentre i restanti si occuperanno del negozio di Giaveno.
Non sono state rese note le caratteristiche delle opportunità di lavoro, ma è facile immaginare che NovaCoop assumerà tipici profili da supermercato come Cassieri, Scaffalisti, Banconisti, Specialisti di Reparto, Responsabili e decine di altri profili. Per il supermercato di Via Botticelli a Torino le selezioni sono già aperte quindi affrettatevi a mandare i vari curriculum.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo NovaCoop possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

5 Comments

  1. Cerco lavoro presso Nova coop di Omegna,disponibile da subito.Precedenti lavori;commessa-cassiera-operaia-babisitter-barista-cameriera ai tavoli.Distinti saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button