Assunzioni NTT Data Italia: arrivano 5000 nuovi posti di lavoro entro il 2025.

NTT Data, società che opera nel settore tecnologico, ha confermato di voler assumere 5.000 nuove risorse da impiegare nel settore IT entro il 2025.

ntt data lavoro

Ricordiamo che NTT Data Italia SpA è una società internazionale che eroga servizi in ambito Technology Innovation, Digital, System Integration e Cyber Security. Essa fa parte del Gruppo giapponese NTT Data, uno dei leader nel mondo nel settore che lavora in diverse aree di mercato come energia, industria, servizi bancari e assicurativi, commercio, telecomunicazioni e settore pubblico. Ad oggi il Gruppo conta quasi 150.000 collaboratori in 50 paesi nel mondo ed in Italia ha diverse sedi a Milano, Roma, Napoli, Genova, Torino, Pisa, Treviso e Cosenza.

Le assunzioni faranno seguito al progetto avviato da NTT Data che ha richiesto oltre 200 milioni di euro di investimenti. Nei prossimi tre anni, infatti, NTT Data conta di espandersi sul territorio con oltre 5.000 assunzioni che andranno a fornire le proprie competenze in ambiti di Servizi Tecnologici, Consulenza, Cloud, Sicurezza Informatica, Java, Data Science, Design e Internet of Things (IoT). NTT Data si sta espandendo anche in tutto il mondo, con il lancio di alcuni Innovation Center in Giappone, Stati Uniti, Italia, Germania, Cina e India: si tratta di strutture innovative che studiano e sperimentano tecnologie emergenti. In ogni Innovation Center, NTT Data conta di inserire 300 esperti.

Pur non essendo disponibili i dettagli delle assunzioni, è facile immaginare che NTT Data procederà ad inserire figure professionali specializzate, sia già esperte che da selezionare tra giovani talenti neo laureati con risultati brillanti. Saranno assunti profili da dedicare al settore cybersecurity, ma in ogni caso profili che possono operare in ambito IT ed esperti di nuove tecnologie. Ci saranno anche assunzioni di ingegneri gestionali o profili laureati in economia per i settori Business Consulting.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo NTT Data  possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato)

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button