Assunzioni per Capodanno: si cercano Barman, Addetti Ristorazione e Aiuti Cuoco.

lavoro aiuti cuoco

Saranno presto disponibili circa 150 nuovi posti di lavoro al Rainbow Magicland, il parco divertimenti sito nella provincia di Roma, a Valmontone.
Il personale ricercato riguarda persone con esperienza nel settore alberghiero o della ristorazione da impiegare nella notte di Capodanno 2015/2016 e per il periodo di Natale.

Rainbow Magicland è alla ricerca di 150 figure tra barman, addetti alla ristorazioni e cuochi e aiuti cuochi. Tutte le risorse saranno assunte a tempo determinato per essere impiegate durante le festività natalizie, la notte di Capodanno e fino al 6 gennaio.
I candidati devono essere automuniti e devono avere, preferibilmente, una residenza nei pressi del parco divertimenti.

Vediamo nei dettagli i posti disponibili:

Barman: si cercano 15 barman con diploma presso un istituto alberghiero o tecnico e che abbiano esperienza pregressa nella mansione, con una specializzazione nella preparazione di aperitivi e cocktail. Gli interessati possono inviare una mail all’indirizzo selezione.bar@rainbowmagicland.it indicando nell’oggetto Bar S.Silvestro 2015.

Addetti alla ristorazione del parco: si cercano 120 persone con esperienza nel settore della ristorazione da impiegare come camerieri e assistenti. Gli interessati possono inviare una mail all’indirizzo selezione.ristorazione@rainbowmagicland.it indicando nell’oggetto S.Silvestro 2015.

Aiuto cuoco: si cercano 15 aiuti cuoco con esperienza pregressa di almeno 5 anni nella mansione ed uso delle attrezzature da cucina. I candidati devono possedere l’abilitazione HACCP e capacità di lavorare in squadra. Gli interessati possono inviare una mail all’indirizzo selezione.cucina@rainbowmagicland.it indicando nell’oggetto Cuochi S.Silvestro 2015.

Candidature

Per candidarsi gli interessati devono inviare le mail negli indirizzi specifici indicati, inviando il proprio curriculum vitae in formato europeo ed una breve lettera di presentazione con foto..
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button