Assunzioni per Disoccupati: Posti di lavoro per Uscieri e Amministrativi con Licenza Media.

E’ stato pubblicato un nuovo bando di concorso da parte di un famoso Comune italiano stilare una graduatoria di candidati da cui assumere 14 risorse da impiegare in vari lavori di pubblica utilità con contratto a tempo pieno e determinato. Il termine ultimo per le iscrizioni al bando di concorso è stato fissato al giorno 31 gennaio 2019 e la selezione sarà effettuata tra candidati attualmente disoccupati.

lavoro usciere commesso camera deputati

Tali assunzioni saranno effettuate nell’ambito del progetto “Lavori a impatto sociale per Rovigo” grazie al quale una serie di persone attualmente disoccupate avranno la possibilità di svolgere dei lavori di pubblica utilità in seguito ad un percorso di formazione.

Il contratto di assunzione per tali lavoratori sarà a tempo determinato di sei mesi ed i lavori saranno a supporto degli uffici giudiziari della Procura della Repubblica di Rovigo.
Tutti i candidati devono soddisfare i seguenti requisiti obbligatori:

  • essere maggiorenni ed avere un’età non superiore di 30 anni
  • possesso della cittadinanza italiana o di un Paese dell’Unione Europea oppure di un qualsiasi Paese straniero purchè in possesso di un regolare permesso di soggiorno
  • non avere alcun impedimento ad essere assunti presso una Pubblica Amministrazione e non esserne mai stati licenziati in passato
  • avere espletato tutti gli obblighi di leva militare
  • avere l’idoneità psico fisica per la mansione da svolgere
  • non avere ricevuto alcuna condanna penale e non essere sotto processo per un delitto penale non colposo
  • non avere partita iva
  • residenza o domicilio nel Comune di Rovigo

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati al concorso possono inviare la domanda di iscrizione secondo modello direttamente entro e non oltre il 31 gennaio 2019 all’indirizzo Comune di Rovigo – Ufficio Risorse Umane, Piazza Vittorio Emanuele II n. 1 – 45100 Rovigo mediante consegna a mano durante gli orari di ufficio oppure raccomandata con ricevuta di ritorno. Per qualsiasi informazione aggiuntiva su requisiti, domanda di candidatura e modalità di svolgimento del concorso, vi invitiamo a consultare il bando di concorso completo.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).


Commenti

comments

2 Responses to Assunzioni per Disoccupati: Posti di lavoro per Uscieri e Amministrativi con Licenza Media.

  1. Marisa ha detto:

    Buongiorno scusate ma qualcuno di voi sa qualcosa

  2. Mario Giacobbe ha detto:

    Sono interessato ho 57 anni ma tanta voglia di lavorare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.