Assunzioni presso i negozi LEGO: nuovi posti di lavoro in Italia.

lego store lavoro

La famosissima azienda LEGO nota per i suoi mattoncini colorati che hanno accompagnato milioni di bambini in tutto il mondo sta aprendo nuovi punti vendita in tutto il mondo ed è alla ricerca di personale per poter occupare tutti i nuovi negozi.
I negozi saranno aperti in Italia in collaborazione con il Gruppo Percassi e avranno sede in Lombardia ed in Piemonte e seguiranno le aperture di Arese, in provincia di Milano e di Marcianise in provincia di Caserta.

Vediamo alcune delle posizioni aperte nel mondo LEGO:

  • Sales Assistant: le risorse seguiranno un percorso di formazione per diventare Addetti alle Vendite, i candidati ideali possiedono una buona esperienza in posizioni simile ed hanno entusiasmo e passione per il mondo LEGO. Gli assistenti dovranno tenere in ordine il punto vendita ed organizzare anche delle attività per i più piccoli.
  • Store Manager: i responsabili di negozio dovranno gestire il personale e coordinare le iniziative, nonchè collaborare nella vendita dei prodotti e nel monitoraggio degli obiettivi aziendali. Tali risorse riceveranno formazione e aggiornamenti continui al fine di essere sempre al passo con i tempi e in linea con gli obiettivi aziendali.

Tutti gli interessati a lavorare in uno dei negozi LEGO, già aperti o di prossima apertura, possono visitare il sito ufficiale del Gruppo nella pagina delle carriere e selezioni e registrare il proprio curriculum vitae in corrispondenza dell’annuncio di proprio interesse. LEGO mette a disposizione anche la possibilità di lasciare il proprio curriculum vitae come autocandidatura.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button