Assunzioni Primark 2019: nuove aperture e nuovi posti di lavoro in Italia.

Primark rappresenta una catena di mega store dell’abbigliamento ormai famosa in tutto il mondo e si sta facendo conoscere anche in Italia con l’apertura di diversi punti vendita.

lavoro primar k

In seguito a tale piano di espansione, arriveranno nuove occasioni sul nostro territorio, ed in particolare a Milano, dove è prevista la prossima inaugurazione entro la fine dell’anno.

Ricordiamo che Primark Stores Limited è un Gruppo Irlandese leader nel settore dell’abbigliamento. Oggi il Gruppo è conosciuto in tutto il mondo con oltre 350 mega store in 11 Paesi e più di 700.ooo dipendenti.

Al momento il Gruppo è alla ricerca di risorse che dovranno essere impiegate come Manager di Store, quelle figure che si occupano di coordinare il punto vendita ed il suo staff. Tale posizione è disponibile per i vari punti vendita già aperti da Primark in Italia (Roncadelle, in provincia di Brescia; Arese, in provincia di Milano; Campi Bisenzio, in provincia di Firenze; Verona), ma anche per la nuova apertura di Milano che sarà inaugurata in Via Torino entro la fine dell’anno. Per tale punto vendita si ricercano tutti i vari profili lavorativi, un totale di 200 risorse da impiegare come:

  • Responsabili
  • Addetti alle Vendite
  • Cassieri
  • Addetti alle Pulizie
  • ed altre decine di figure.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Primark possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button