Assunzioni Primark 2020: si cercano Addetti Vendita, Manager e altro personale.

Primark rappresenta una catena di mega store dell’abbigliamento ormai famosa in tutto il mondo e si sta facendo conoscere anche in Italia con l’apertura di diversi punti vendita.

primark lavoro in italia

Ricordiamo che Primark Stores Limited è un Gruppo Irlandese leader nel settore dell’abbigliamento fondato nel 1969, anno in cui venne inaugurato il primo punto vendita in quel di Dublino. Oggi il Gruppo è conosciuto in tutto il mondo con oltre 350 mega store in 11 Paesi e più di 700.ooo dipendenti.


L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.
Vediamo alcune delle posizioni aperte in Primark Italia:

  • Addetti alle Vendite: i candidati ideali devono avere passione per la vendita ed orientamento al cliente, nonchè una buona esperienza come addetto alle vendite. E’ richiesta quindi capacità di lavorare in team e di espletare le varie mansioni previste dal ruolo. Tale posizione lavorativa è disponibile nelle sedi di Roma, Arese, Firenze, Verona, Brescia. La posizione è disponibile anche con contratto di stage con rimborso spese per giovani alla ricerca di un primo impiego, nella sede di Brescia.
  • Manager di Store per prossime aperture: i candidati ideali sono dotati di forte passione per il mondo commerciale e di capacità di lavorare per perseguire gli obiettivi aziendali. La figura dovrà infatti saper massimizzare le vendite riducendo tutti i costi di gestione, tutto nel rispetto delle materie di salute e sicurezza dell’ambiente di lavoro. Tale posizione lavorativa sarà disponibile presso le nuove aperture Primark dei prossimi mesi.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Primark possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.