Assunzioni Ferrari: nuovi posti di lavoro per la produzione del Suv.

FERRARI assume personale per la produzione del nuovissimo SUV: in quest’articolo vi spieghiamo come candidarvi correttamente.[..]

fabbrica ferrari lavoro

Ferrari è la più nota marca automobilistica italiana nel mondo, ed ha annunciato una serie di nuove assunzioni per il suo nuovo progetto per il 2019. La casa automobilistica fondata da Enzo Ferrari ha annunciato di volersi cimentare nella produzione di un Suv ed è per questo motivo che ha annunciato diverse assunzioni.
La notizia è stata confermata da decine di siti specializzati nel settore: sarà quindi lanciato nel 2019 un FUV – Ferrari Utility Vehicle, come confermato anche dall’Amministratore Delegato di Ferrari, Sergio Marchionne, durante il Salone dell’Auto di Ginevra.

Ferrari ha quindi varato il nuovo piano industriale che conta di far inserire la casa automobilistica anche in altre aree del settore, con in programma anche la progettazione della prima vettura ibrida di casa Ferrari.
Pur non essendo ancora disponibili i dettagli delle assunzioni che saranno effettuate dalla casa automobilistica di Maranello, è facile immaginare che saranno selezionati Addetti vari, Operai, Ingegneri ed altri Profili Tecnici.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati alle varie opportunità di lavoro proposte dalla casa automobilistica Ferrari, sia per la sede centrale che per i vari punti vendita, possono prendere visione di tutti gli annunci di lavoro direttamente dalla pagina dedicata alle carriere e selezioni presente sul sito ufficiale del Gruppo.
I candidati possono registrare direttamente il proprio curriculum vitae direttamente compilando il form, registrando i propri dati personali, le proprie competenze e le proprie esperienze lavorative precedenti.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button