CAMST lavora con noi: posizioni aperte.

Se siete interessati ad un lavoro all’interno del settore della ristorazione, il Gruppo Camst ha annunciato di essere alla ricerca di nuovo personale.

Camst lavoro italia

L’azienda Camst:

Ricordiamo che CAMST Soc. Coop La Ristorazione Italiana è una cooperativa specializzata nella ristorazione collettiva, commerciale, sanitaria e scolastica e che si occupa di servizi di catering e banchetti. Oggi conta più di 15.000 dipendenti e 2.000 punti vendita e gestioni nel mondo.

Posizioni Aperte in Camst:

Ricordiamo che CAMST Soc. Coop La Ristorazione Italiana è una cooperativa specializzata nella ristorazione collettiva, commerciale, sanitaria e scolastica e che si occupa di servizi di catering e banchetti. Oggi conta più di 15.000 dipendenti e 2.000 punti vendita e gestioni nel mondo.
Vediamo alcune delle posizioni aperte in Camst:

  • Operatori Ristorazione Settore Scolastico: i candidati ideali devono essere in possesso di un attestato per Alimentaristi ed essere in possesso di un veicolo per gli spostamenti. Le risorse scelte opereranno in alcune scuole d’Italia.
  • Cuochi Cucina Centralizzata: i candidati ideali devono avere almeno due anni di esperienza in una mansione simile con un diploma di maturità di istituto alberghiero e disponibilità a lavorare dal lunedi al venerdi con orario full time. Tra le doti richieste vi sono l’orientamento al cliente e la capacità di lavorare in team.
  • HR Information Systems Specialist: i candidati ideali sono dei laureati in materie economiche, scientifiche o ingegneristiche con almeno due anni di esperienza ed una buona conoscenza di SAP, ADP, SuccessFactors e buona conoscenza del pacchetto Office. Ai candidati è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese ed è gradita una buona conoscenza degli strumenti di analisi dei dati.
  • Impiegato Amministrativo Divisione Tech: i candidati ideali devono avere almeno tre anni di esperienza in una mansione simile ed una laurea in discipline economiche. Ai candidati è richiesta la conoscenza del pacchetto Office e dei sistemi di gestione aziendale SAP.
  • Cuochi Ristorazione Collettiva: i candidati ideali devono avere almeno due anni di esperienza in una mansione simile con un diploma di maturità di istituto alberghiero e disponibilità a lavorare dal lunedi al venerdi con orario full time.
  • Magazzinieri: i candidati ideali devono avere una buona conoscenza del gestionale SAP e nella gestione di un magazzino. Sono richieste doti come la capacità di lavorare in autonomia ed in situazioni di stress.
  • Tirocinanti: il Gruppo Camst è sempre molto attenta ai giovani ed offre decine di opportunità di stage in diversi settori aziendali, ma soprattutto a tutti coloro che sono interessati a lavorare nella ristorazione collettiva. Tra i requisiti generici i giovani neo diplomati o neo laureati devono avere una buona conoscenza del pacchetto Office ed ottime doti di comunicazione e capacità di lavorare in team e per preseguire gli obiettivi.

Tra le varie posizioni aperte Camst è anche alla ricerca di:

  • Addetto coordinamento impianti Facility Tech – Parma;
  • Addetto lavaggio e pulizie – Noventa di Piave (Venezia);
  • Addetto mensa – provincia di Verona, Padova, Vicenza, Imperia, Firenze;
  • Aiuto cuoco – Maranello (Modena), Torino, Vicenza;
  • Addetto ristorazione – Albignasego (Padova), Bologna e provincia, Prato, Scarlino (Grosseto), Torino e provincia;
  • Capo squadra pulizie – Padova;
  • Cuoco – Montichiari (Brescia), Paularo (Udine);
  • Cuoco Pasticciere – Bologna;
  • Dietista o Biologo Nutrizionista – Quarto d’Altino (Venezia);
  • Impiegato area gestione documentale – Bologna;
  • Impiegato contabile junior – Bologna;
  • Junior Specialist Organizzazione del Lavoro – Bologna;
  • Personale di sala Fiera e Banqueting – Bologna;

Camst offre anche numerose opportunità per i più giovani: la Direzione Risorse Umane organizza infatti periodicamente degli Assessment Center dove vengono valutare le candidature spontanee per gli inserimenti in azienda attraverso tirocini curriculari ed extra curriculari, in collaborazione con alcune Università. Le risorse devono essere in grado di utilizzare i principali applicativi informatici ed avere buone doti comunicative e relazionali.

Come Candidarsi in Camst:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Camst possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button