Assunzioni settore ristorazione: posti di lavoro per Pizzaioli e altri Addetti.

lavoro-pizzaiolo-in-italia

Il settore della ristorazione, dopo il periodo di crisi che ha coinvolto un po’ tutti, sta conoscendo finalmente un periodo di crescita, testimoniato anche dai molteplici posti di lavoro che si stanno rendendo disponibili nel corso delle ultime settimane. Vediamo alcuni dei posti disponibili in alcune aziende del settore ristorazione.
La società Alice Pizza, fondata dal pizzaiolo Domenico Giovannini, è alla ricerca di diversi profili:

  • Banconiste: le candidate ideali sono in possesso di entusiasmo e motivazione, ma anche di una forte passione per il mondo della ristorazione e della gastronomia. E’ gradita esperienza pregressa nella mansione.
  • Pizzaioli: i candidati ideali sono in possesso di entusiasmo e motivazione, ma anche di una forte passione per il mondo della ristorazione e della gastronomia. E’ richiesta un’esperienza pregressa in una pizzeria.

Tutti gli interessati possono visitare questo link.

La società Sarni Ristorazione è nota per i suoi ristoranti disposti sulla rete autostradale ed è oggi alla ricerca di diversi profili:

  • Tecnico delle Reti: i candidati ideali sono esperti di assemblaggio di personal computer e conoscono alla perfezione il sistema operativo Windows e i suoi principali applicativi. I candidati, con età inferiore ai 29 anni, devono essere in grado di creare e sistemare le reti LAN e avere a che fare con gli apparati network.
  • Responsabile del Punto Vendita: i candidati ideali conoscono alla perfezione le norme sulla sicurezza e sull’igiene del luogo di lavoro e i principali applicativi informatici. E’ richiesta una capacità di problem solving e di analisi, ma anche capacità di leadership per coordinare lo staff e un forte orientamento al cliente.

Tutti gli interessati possono visitare questo link.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button