Assunzioni Supermercati DOK: si cercano Magazzinieri, Cassieri e Scaffalisti.

Link Sponsorizzati:

Assunzioni Supermercati 2018 DOK: si cercano Magazzinieri, Cassieri e Scaffalisti.

supermercati dok

Se siete interessati ad opportunità di lavoro all’interno del settore della Grande Distribuzione Organizzata sarete felici di sapere che la catena di supermercati Dok è alla ricerca di nuovo personale.
La catena di supermercati, nota soprattutto in Molise, Campania, Puglia, Basilicata e Calabria, sta facendo registrare ottimi risultati di crescita ed è per questo che ha deciso di aprire nuovi punti vendita e migliorare l’efficienza di quelli già in esercizio.

Al momento Supermercati Dok è presente con più di 200 punti vendita, che quindi potrebbero aumentare nel corso dei mesi, ed è quindi in procinto di assumere diverse figure, sia tra candidati già esperti e formati, che tra giovani alla ricerca di un primo impiego e che vogliono imparare il mestiere.
Supermercati Dok è quindi alla ricerca di commessi, cassieri, banconisti per i vari reparti, addetti alla macelleria e alla panifiazione e addetti al magazzino e alla sicurezza. Per tali posizioni i requisiti base sono più o meno gli stessi:

  • forte orientamento al cliente
  • capacità di lavorare in team
  • disponibilità a lavorare su turni anche nei week end e nei giorni festivi
  • doti comunicative e relazionali

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Supermercati Dok possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *