Assunzioni Supermercati: lavoro per Addetti Cassa, Pulizie, Ortofrutta e Banconieri.

Link Sponsorizzati:

assunzioni supermercati

Se siete interessati ad opportunità di lavoro all’interno del settore della Grande Distribuzione Organizzata sarete felici di sapere che una famosissima catena di Supermercati è alla ricerca di nuovo personale.
L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.

Tosano conta ad oggi oltre 2.300 dipendenti nei propri supermercati presenti sui territori di Vicenza, Verona e Mantova. Vediamo alcune delle posizioni aperte nel Gruppo:

  • Addetti alle Casse e alla Sala: i candidati devono avere un diploma di maturità quinquennale e si dovranno occupare delle mansioni principali come gestire le operazioni di cassa, rifornire i prodotti sugli scaffali, collaborare con i colleghi ed eventualmente aiutare i clienti.
  • Addetto alle Pulizie: i candidati ideali devono avere una licenza media ed occuparsi in maniera efficiente e precisa della pulizia degli ambienti del supermercato, dei servizi igienici e degli spazi comuni.
  • Addetto Ortofrutta: i candidati ideali devono avere un diploma di maturità quinquennale e una buona conoscenza nel settore agroalimentare. Le risorse dovranno saper esporre e vendere i prodotti ortofrutticoli, occupandosi di rifornire i banchi e di effettuare assistenza alla clientela nelle attività di pesatura.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Tosano possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.