Italo NTV assume Addetti da inserire nel Contact Center: al via le domande.

ntv italo treno lavoro

La compagnia NTV – Nuovo Trasporto Viaggiatori ha annunciato una serie di nuove assunzioni nel suo settore Gestione Clienti nella sede di Roma attraverso il suo portale. Tutte le risorse lavoreranno quindi all’interno del Contact Center della Capitale.
In particolare NTV è alla ricerca di uno Specialista Pianificazione, Analisi e Reporting che si occuperà di lavorare in collaborazione con la Direzione Commerciale per diverse mansioni:

  • analisi delle attività dei vari Contact Centers, analizzando la qualità e la quantità delle gestioni svolte
  • pianificazione dei volumi di attività dei Contact Centers
  • monitorare i costi e fare in modo che vengano evidenziate le eventuali differenze di BGT
  • garantire le performance dei Contact Center facendo in modo di rispettare i tempi delle gestioni imposti dalla Direzione

I candidati ideali devono avere una laurea in materie economiche o scientifiche con un minimo di esperienza pregressa in un ruolo direzionale di un Contact Center organizzato in maniera moderna. Per lo svolgimento di alcune mansioni è richiesta una buona conoscenza di Excel e dei vari applicativi CRM. E’ richiesta la disponibilità a brevi, ma frequenti, trasferte su tutto il territorio italiano.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Nuovo Trasporto Viaggiatori possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button